Hotel economici a New York a Pasqua

Viaggi

Hotel economici a New York a Pasqua

Per chi volesse fare un piccolo viaggio a New York, magari durante il periodo di Pasqua, consigliamo:

Cidela Bed & Breakfast, 3 notti dal 24 al 27 Aprile 2011, sistemazione in camera doppia standard, il tutto a 315,87 Euro, compresa prima colazione.

Godetevi una vera e propria esperienza a New York soggiornando presso l’incantevole Cidela Bed & Breakfast, alloggio in stile nel centro della città di New York nei pressi del distretto finanziario proprio nell’eccitante centro di Manhattan. A pochi passi da Wall Street, NYSE, il Ground Zero e altri istituzioni finanziarie, è la location ideale per coloro che vogliono sfruttare al meglio il loro viaggio nella Grande Mela. Le fermate della metropolitana sono molto vicine e vi condurranno a tutte le destinazioni del centro e ai quartieri alti, tra cui Times Square ed Herald Square, per citarne solo alcune. Dista circa 5 minuti a piedi dal Century 21 Shopping center e dal porto di South Street.

Il B & B dista pochi minuti anche da Tribeca, East Village e Soho per ristoranti alla moda, intrattenimento e per la vita notturna!
Al Cidela Bed & Breakfast gli ospiti possono godere della bellezza di una casa elegante e accogliente lontano da casa a New York. Il B & B dispone di un totale di 3 camere doppie con un letto matrimoniale che può ospitare fino a 3 persone (con un letto aggiuntivo). Ogni camera dispone di TV via cavo e connessione WiFi gratuita. Le lenzuola di lino fresche, gli asciugamani e i prodotti da bagno sono inclusi nel prezzo del soggiorno. Inoltre, una colazione gratuita viene servita ogni mattina. Il B & B offre sistemazioni sicure, confortevoli e facilità d’accesso a tutte le principali attrazioni di New York. C’è una cucina a disposizione degli ospiti e un bagno in comune.

Possibilità di cambiare i giorni ed il numero di partecipanti. Per l’elenco completo delle strutture ricettive di New York, questo è il link.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche