Hotel economici per Parigi a Pasqua

Viaggi

Hotel economici per Parigi a Pasqua

Per chi volesse fare una piccola vacanza a Parigi nel periodo di Pasqua, nell’elenco di hotel economici, appartamenti, ostelli e bed & breakfast, consigliamo:

Hotel Wagram,3 notti dal 24 al 27 Aprile 2011, sistemazione in camera doppia standard, il tutto a 180,04 Euro

Hotel Wagram, a 1 stella non è sofisticato però è gradevole e dispone di sole 24 stanze semplici ed è situato nella rue Poncelet, nel 17° distretto, un’area residenziale elegante e moderna che si trova a soli 10 minuti dagli Champs Elysees, molto vicino a uno dei mercati all’aperto più conosciuti della città e con un gran numero di luoghi d’interesse prossimi. È la opzione ideale per viaggiatori con un budget contenuto che cercano di godere della “grandeur” della Città della Luce per pochi soldi. I servizi di metro e autobus sono eccellenti e la atmosfera rilassata. Stazione del metro più vicina: Ternes (linea 3), a 2 minuti dall’hotel.

Mercato di rue Poncelet di fronte all’hotel. Negozi, caffé e ristoranti a 2 minuti a piedi. A 10 minuti a piedi dagli Champs Elysees, dall’Arc de Triomphe e dalla Place Charles de Grulle. A 10 minuti in metro dal centro di convegni di Porte Maillot, dalla stazione dei treni Saint Lazare, dallOpera Garnier e dai Grands Boulevards. A 15 minuti in metro dal Louvre, Chatelet, Les Halles, il quartiere della Defense e dalla Torre Eiffel. A 15 minuti dalla Place de la Republique e dal quartiere di Marais.

Possibilità di cambiare le date ed il numero di partecipanti. Per vedere questa e tutte le altre opzioni di strutture ricettive a Parigi, questo è l’elenco completo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche