Hotel Residence Congressi Addaura, Palermo COMMENTA  

Hotel Residence Congressi Addaura, Palermo COMMENTA  

La capitale della Sicilia, Palermo, è conosciuta per il suo ricco patrimonio storico e culturale ,riflette l’architettura greca, romana della città e le influenze normanne. La Sicilia è una destinazione turistica importante, grazie al suo ambiente ed il clima temperato, e accoglie migliaia di visitatori all’anno. L’Addaura Hotel Residence Congressi offre una posizione fronte mare invidiabile e la vicinanza al centro di Palermo.


Il panorama dell’hotel

Situato sul Mar Mediterraneo, nel Golfo di Mondello a Palermo, l’Addaura Hotel Residence Congressi offre ai viaggiatori una scelta di camere confortevoli o di un mini appartamento più spazioso. L’hotel è arredato con gusto e all’interno presenta opere di artisti locali.


Le camere degli ospiti

L’Addaura Hotel Residence dispone di 50 camere con bagno e 30 mini appartamenti più grandi nella zona “residenza” della struttura. Gli appartamenti sono “monolocali” per due persone, “Bilolocali” per quattro persone e “trilocale” per sei persone. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati, comprese tutte le stoviglie, e offrono viste panoramiche sul Mar Mediterraneo dal balcone. Tutte le camere e gli appartamenti hanno disponibilità di connessione internet wireless, aria condizionata, televisione digitale satellitare, mini bar, cassetta di sicurezza personale e un telefono.


I servizi dell’hotel

L’Addaura Hotel Residence Congressi dispone di due piscine all’aperto, con un ampio prendisole, una per adulti con idromassaggio e l’altra per i bambini. L’accesso alla spiaggia pubblica si trova a 300 metri di distanza. L’hotel dispone di un ristorante pizzeria e bar, il Graffiti, dagli scritti storici trovati nelle grotte vicine ad Addaura. Il Graffiti è aperto a cena tutti i giorni. L’hotel dispone anche di una sala riunioni che può ospitare fino a 500 persone e con capacità di accesso a Internet e servizi audiovisivi attrezzature e concierge.

L'articolo prosegue subito dopo


Luoghi di interesse nelle vicinanze

Le Grotte di Addaura si trovano a soli 500 metri dall ‘Hotel Addaura sul versante del Monte Pellegrino. I graffiti scoperti nelle grotte, risalgono a 14.000 anni fa. Per le attività di sport acquatici, si può visitare il vicino club Albaria Windsurfing per canoa, windsurf e vela. In alternativa, prendete un taxi o un autobus ed in 15 minuti sarete a passeggiare per il centro della capitale di Palermo per negozi, numerosi ristoranti e bar e una vivace vita notturna.

Negozi nelle vicinanze

Lo shopping a Palermo è un’avventura. Visitate i mercatini colorati per gli oggetti, come vestiti e prodotti locali. Controllate le botteghe artigianali locali per i gioielli di corallo, i tessuti ricamati e i pezzi di ceramica, tutte specialità di Palermo. Lo shopping più raffinato si trova a nord del centro città a Via della Libertà e Via Principe di Belmonte, un’area pedonale con numerose boutique alla moda e caffè alla moda.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*