Hotel Torre Artale di Palermo: tutte le assunzioni
Hotel Torre Artale di Palermo: tutte le assunzioni
Lavoro

Hotel Torre Artale di Palermo: tutte le assunzioni

L’Hotel Torre Artale di Palermo da poco è ripartito con una nuova gestione. Grazie ad un nuovissimo piano di marketing internazionale, redatto dalla società TMC Trade di Milano, il noto hotel subirà una operazione di rilancio. Tutto questo porterà all’assunzione di circa 70 persone per l’estate 2016.
Inoltre le società che hanno il compito di promuovere la struttura, stanno operando con numerosi operatori esteri, e questo in Cina, Russia, Polonia, Francia, Argentina, Repubblica Ceca e Germania. Fra poco tempo la struttura ospiterà alcuni tour operator russi, ma è nelle intenzioni di chi ha in gestione la struttura di coinvolgerne anche di altri Paesi esteri.
La struttura potrà ospitare anche 450 ospiti e resterà aperta fino al mese di ottobre 2016, fra poco tempo partiranno le selezioni di personale per le 70 assunzioni in programma. Le figure professionali ricercate sono quelle classiche del campo alberghiero, quali ad esempio: camerieri, receptionist, chef, personale di cucina, addetti alle pulizie ed altre ancora.

Uno dei requisiti fondamentali è quello della conoscenza di una o più lingue straniere.
Le persone interessate alle assunzioni all’Hotel Torre Artale possono effettuare la propria candidatura inviando il curriculum vitae per mezzo della pagina web dedicata del sito aziendale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche