Hotels.com propone un Natale alla Willy Wonka!

Viaggi

Hotels.com propone un Natale alla Willy Wonka!

Hotels.com propone una vacanza con la famiglia
per scoprire le fabbriche di cioccolato più celebri e incredibili del mondo

Siete particolarmente golosi e desiderate trascorrere le vacanze di Natale in maniera alternativa? Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, suggerisce un modo davvero particolare per festeggiare l’arrivo della festa più amata da bambini e adulti: visitare una vera fabbrica di cioccolato! Se avete sempre sognato di vestire i panni di un piccolo Oompa – Loompa e seguire le orme di Willy Wonka, potrete esaudire il vostro desiderio e scoprire i segreti della lavorazione del dolce più amato di sempre, concedendovi anche qualche gustoso assaggio.

Quest’inverno potrete immergervi nel fantasioso mondo de “La fabbrica di cioccolato” al Chocolate World di Hershey, gustare una delle 300 tipologie di cioccolato offerte dalla fabbrica Fremantle a Perth, visitare un vero e proprio museo presso la Casa del Cioccolato di Perugia, oppure rubare qualche ricetta dalla Maison Cailler in Svizzera!

Prenotando negli hotel suggeriti di seguito, inoltre, è possibile partecipare a Welcome RewardsTM, il nuovo programma di fidelizzazione di Hotels.com che offre una notte gratis ogni 10 prenotate tramite il sito.

Le notti possono essere prenotate tutte insieme o separatamente in uno degli oltre 65.000 hotel aderenti e questo tour all’insegna del cioccolato è sicuramente il punto di partenza ideale per iniziare ad accumulare le vostre notti!

Chocolate World – Hershey
A Hershey, nel cuore della Pennsylvania, è stato creato il Chocolate World: un grande stabilimento in cui vengono prodotte diverse tipologie di cioccolato dalle forme più divertenti. Questo luogo è una vera attrazione irresistibile per i più piccoli: viene infatti mostrato il ciclo di lavorazione del cioccolato attraverso la riproduzione di un mondo “incantato” che ricorda quello del famoso film “La fabbrica di cioccolato”. Il tour inizia in una foresta pluviale in cui crescono e vengono raccolti i semi di cacao, successivamente trasportati fino a Hershey, il luogo più dolce della terra. Proprio nel Chocolate World avviene poi la “magica” trasformazione a cui è possibile assistere di persona, testando odori e sapori. La visita, infatti, si conclude con una degustazione di cioccolato al latte, il più amato dai bambini.

L’esperienza termina all’interno del corner shop in cui è possibile acquistare non solo i dolci prodotti, ma anche capi di abbigliamento o peluche ispirati ai fantasiosi personaggi incontrati durante la visita in fabbrica.

A un’ora di distanza da Hershey, Hotels.com suggerisce di soggiornare al Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor di Baltimora – 3 stelle (a partire da 117 euro per camera a notte). Le camere di questa struttura dispongono di una cucina completa e di un angolo salotto con televisione satellitare: l’ideale per gestire in piena libertà un’intera famiglia con bambini, senza rinunciare a visitare la città più grande del Maryland.

Fremantle Chocolate Factory – Fremantle
Anche chi ama trascorrere il Natale al caldo non può rinunciare alle classiche tradizioni culinarie che ruotano attorno al 25 dicembre, primo fra tutti il consumo di cioccolato. Chi desidera trascorrere un soggiorno in Australia, nei pressi di Perth, ha la possibilità di visitare la fabbrica di cioccolato Fremantle.

L’azienda apre le proprie porte gratuitamente dalle 10 alle 17 e permette di osservare la produzione di alcune delle 300 tipologie di cioccolato proposte. Il tour comprende una serie di assaggi gratuiti e la possibilità di acquistare il prodotto nel formato e nel gusto che si preferisce. Un’ottima occasione per comprare qualche piccolo cadeau da regalare ad amici e parenti!

Per un soggiorno nel cuore di Fremantle, gli utenti di Hotels.com consigliano l’Esplanade Hotel Fremantle – 4 stelle (a partire da 204 euro per camera a notte), a pochi chilometri dalla Fremantle Chocolate Factory e completo di piscina scoperta per godersi il caldo clima australiano.

Casa del Cioccolato – Perugia
La Casa del Cioccolato di Perugia è una meta obbligata per chiunque abbia voglia di scoprire l’arte del cioccolataio rimanendo nel confini nazionali. La Casa del Cioccolato è stata creata nel 2007 da Perugina, brand storico del Made in Italy specializzato nella produzione di cioccolato, e offre un’esperienza molto particolare: un percorso che unisce la storia prestigiosa del marchio alla moderna realtà imprenditoriale, per poi scoprire, guidati dai Maestri della Scuola del Cioccolato, le origini del cacao ed imparare l’arte cioccolatiera.

E’ possibile scegliere il percorso che si desidera: visitare tutte le aree della Casa (il Museo Storico, la Fabbrica di Cioccolato, la Scuola del Cioccolato, il Gift Shop Perugina), oppure optare per una visita personalizzata in base ai propri interessi.
Il 92% degli utenti di Hotels.com suggerisce di prenotare un soggiorno all’Etruscan Chocohotel – 3 stelle (a partire da 59 euro per camera a notte). Questa struttura è particolarmente adatta per i veri golosi che non vogliono rinunciare ai piaceri del palato anche nei momenti di relax all’interno della propria stanza. L’hotel, infatti, propone menù interamente a base di cioccolato e un negozio dove è possibile acquistare prodotti davvero deliziosi.
Maison Cailler – Broc-Gruyère
Parlando di cioccolato, è impossibile non nominare la Svizzera: il Paese, infatti, è noto per la propria maestria nel produrre il dolce più rinomato del mondo. In particolare, la Maison Cailler a Broc-Gruyère propone un viaggio a 360 gradi nel cuore del cioccolato.

In questo elegante stabilimento immerso nel verde è possibile scoprire la storia del cioccolato, a partire dagli Aztechi nel ‘400 fino all’espansione dell’impresa familiare di François-Louis Cailler, attraverso la messa in scena di un vero e proprio show. Il tour include una piccola degustazione e, su prenotazione, la partecipazione a “L’atelier du chocolat” dove, seguiti da un esperto del settore, è possibile scoprire i segreti della lavorazione del prodotto e preparare, assieme a tutta la famiglia, squisite creazioni a prova di maître chocolatier.

L’Hostellerie Bon Accueil – 3 stelle (a partire da 117 euro per camera a notte) è la struttura ideale per chi vuole trascorre un soggiorno sugli impianti sciistici della Svizzera assieme alla propria famiglia. L’edificio dispone di 17 camere che richiamano lo stile delle tipiche abitazioni di montagna.

Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita http://it.hotels.com/ o chiama l’199 30 90 22.

Referenze:

Homepage:
http://it.hotels.com/
RESIDENCE INN BY MARRIOTT BALTIMORE INNER HARBOR:
http://it.hotels.com/hotel/details.html?pa=38&pn=1&ps=38&tab=description&destinationId=1424150&hotelId=231310&rooms[0].numberOfAdults=2&roomno=1&validate=false&previousDateful=false&reviewOrder=date_newest_first#description
ESPLANADE HOTEL FREMANTLE:
http://it.hotels.com/hotel/details.html?pa=12&pn=1&ps=12&tab=description&destinationId=1633562&hotelId=211215&rooms[0].numberOfAdults=2&roomno=1&validate=false&previousDateful=false&reviewOrder=date_newest_first#description
ETRUSCAN CHOCOHOTEL:
http://it.hotels.com/ho236296/etruscan-chocohotel-perugia-italia/#description
HOSTELLERIE BON ACCUEIL:
http://it.hotels.com/hotel/details.html?pa=1&pn=1&ps=1&tab=description&destinationId=172979&hotelId=305954&rooms[0].numberOfAdults=2&roomno=1&validate=false&previousDateful=false&reviewOrder=date_newest_first#description

Note: le tariffe sono considerate “a partire da” in quanto il prezzo può variare a seconda del periodo di soggiorno

Hotels.com
Hotels.com è una società del Gruppo Expedia attiva con uno staff dedicato nei principali mercati mondiali. Azienda leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, Hotels.com offre ai suoi clienti una delle più vaste scelte disponibili on-line, consentendo di prenotare hotel indipendenti, catene alberghiere e sistemazioni in appartamento in circa 140.000 strutture in tutto il mondo.
Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull’albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 2.5 milioni di commenti).
Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-center attivo dalle 8 alle 24 all’ 199 30 90 22.
Nel 2011, Hotels.com ha lanciato un’applicazione per iPad e diverse applicazioni per smartphone, tutte scaricabili gratuitamente. Le applicazioni permettono agli utenti di cercare e prenotare una struttura scegliendo fra più di 20.000 offerte last minute in tutto il mondo. Disponibili in più di 30 lingue, le applicazioni permettono di selezionare gli hotel e trovare offerte last minute personalizzate, proprio vicino al luogo in cui ci si trova.
Hotels.com ha recentemente lanciato il programma di fidelizzazione Welcome Rewards, che offre una notte gratis ogni 10 prenotate tramite il sito (soggetto a termini e condizioni riportate su www.hotels.com)
Hotels.com LP è una società del gruppo Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE). CST: 2059975-40.
La sede di Hotels.com LP si trova al 10440 North Central Expressway, Suite 400, Dallas, Texas 75231.

Per diventare fan di Hotels.com su Facebook visita il profilo Hotels.com Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...