HoverBar, accessorio per collegare l’iPad al Mac ed usarlo come secondo schermo

iPad

HoverBar, accessorio per collegare l’iPad al Mac ed usarlo come secondo schermo

La HoverBar di Twelve South è un’accessorio grazie al quale sarà possibile collegare l’iPad al proprio Mac offrendo diverse possibilità di utilizzo altrimenti inesistenti;

potremo ad esempio avviare una collaborazione su un determinato progetto mantenendoci in contatto con il nostro collaboratore mediante l’utilizzo del servizio FaceTime, o addirittura per controllare le condizioni meteorologiche ed interagire con le nostre applicazioni preferite. L’accessore HoverBar sosterrà l’iPad vicino a qualsiasi Mac o Apple display on un stand a forma di L; il braccio flessibile di colore nero si connetterà al Mac mediante un morsetto in silicone che non lascerà alcuna traccia sul vostro computer.

La forza del ‘braccio’ sarà tale da sostenere il vostro iPad in qualsiasi posizione rispetto al Mac, permettendo di collocarlo di fianco o addirittura al di sopra del vostro computer o del vostro Apple display, a prescindere dalle dimensioni di quest’ultimo. Per spostare l’iPad, non dovremo far altro che modificare il posizionamento della barra flessibile così da rendere l’inclinazione adeguata al nostro punto di osservazione, permettendoci di consultare con facilità lo schermo touchscreen del tablet Apple con tutta comodità.

La HoverBar potrà inoltre essere usata anche separatamente, ad esempio in cucina, durante lo svolgimento dei nostri compiti quotidiani, senza tuttavia la necessità di effettuare particolari manutenzioni sulla superficie della stanza, potenzialmente rovinandone l’estetica.

Chiunque fosse interessato alla HoverBar di Twelve South, potrà acquistarla al prezzo di 80$ sul sito ufficiale del produttore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche