HTC One E9+ ufficiale in Cina COMMENTA  

HTC One E9+ ufficiale in Cina COMMENTA  

HTC One E9+ ufficiale in Cina novità

La nota azienda produttrice HTC ha ufficializzato il suo nuovo smartphone, denominato One E9+ senza nessun evento particolare. Quanto alle sue caratteristiche, possiamo affermare che il dispositivo mobile, dispone delle stesse specifiche che sono state annunciate in questi giorni, tramite numerose indiscrezioni.


Quindi, viene confermato il display da 5.5 pollici e risoluzione di 1440*2560 pixel. Sotto la scocca troviamo un potente MediaTek MT6795 Octa-Core da 2 Ghz a 64 bit, dotato di memoria RAM da 2 GB e capacità interna da 16 GB, con possibilità di ampliamento. Per quanto concerne il settore multimediale, possiamo affermare che, il device monta una fotocamera anteriore dotati di sensore UltraPixel, e fotocamera posta sul retro da ben 13 megapixel con flash LED. Lo smartphone, ovviamente, presenta al suo interno, oltre a una completa connettività, anche la LTE ed è dual-SIM. Il sistema operativo su cui si basa il device è un Android 5.0 Lollipop.


Il tutto è basato su una batteria da 2.800 mAh che garantiscono una discreta autonomia. Quanto al prezzo, attualmente non vi sono ancora informazioni, mentre per quanto riguarda la disponibilità dell’HTC One E9+, possiamo affermare che questo non sarà disponibile in Europa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*