Casa Mika: al One Man Show stasera ospite Sting COMMENTA  

Casa Mika: al One Man Show stasera ospite Sting COMMENTA  

casa mika

Mika da questa sera,  martedì 15 novembre, alle 21.10 sarà il conduttore,  su Rai2 di  “Stasera Casa Mika”. Questa sera ospite Sting.

Quattro serate evento scritte da Mika, Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, con la regia di Fabio Calvi.


“Stasera Casa Mika”  è un varietà che recupera le atmosfere dei più grandi show della tv del passato, un one man show ricco di ospitate, di musica e di coreografie, una sorta di  festa speciale in un luogo insolito per uno spettacolo:   la sua casa.

Mika sarà in compagnia di  Sarah Felberbaum e tanti amici ospitati tra il salotto e la cucina. Il gran finale sarà nel lettone. Un’atmosfera da grande varietà, l’ambiente surreale e colorato, con un’ ospite a sorpresa:  la “vicina di casa” Virginia Raffaele.

Gli invitati saranno persone con cui dialogare, ridere cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Nella puntata di questa sera grandi nomi tra gli ospiti:  Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. Special guest questa sera anche la rock star di fama mondiale: Sting. Ma ancora, ci saranno anche  Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede.

L'articolo prosegue subito dopo

Ad ogni puntata, Mika racconterà l’Italia anche attraverso i suoi occhi e attraverso gli speciali incontri che ha realizzato viaggiando da nord a sud del Paese, isole comprese. Esperienze che gli hanno permesso di conoscere a fondo gli italiani e il nostro Paese.

Questa sera Mika, nelle vesti di un tassista, affronterà il  caotico traffico romano, giungendo a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi, ignari di trovare proprio lui come tassinaro. Mika interagirà con i clienti e, tra peripezie varie e inconvenienti del caso, si destreggerà per portarli a destinazione, passando attraverso  le bellezze della Capitale.

Conosceremo l’Orchestra Sanitansamble di Napoli, un’orchestra sociale e popolare di giovani, un modello didattico gratuito di educazione musicale qualificata e che promuove la pratica collettiva della musica come un valido mezzo di organizzazione e di  sviluppo della comunità in aree e contesti sociali difficili, come il Rione Sanità.
Alla chiusura della prima puntata daremo una sbirciatina al super affollato  pigiama party notturno organizzato ad Aosta per registrare la sigla finale dello show. Non mancheranno le sorprese e i grandi successi musicali di Mika.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*