Huawei Mate 8 caratteristiche

Guide

Huawei Mate 8 caratteristiche

Il nostro primo sguardo a quello che potrebbe essere il Huawei Mate 8 proveniva da una fonte cinese a fine luglio,quando alcune informazioni sono state pubblicate on-line.

Il design del telefono nella foto assomiglia alla Mate 7 a partire dal 2014, fino al grande sensore di impronte digitali sul retro. Sul fronte, il display ha cornici molto sottili, e quello che sembra un flash si trova sopra di esso, di fronte alla macchina fotografica selfie frontale. Mentre il dispositivo sembra convincente, non è ufficiale, quindi non può rappresentare il design finale Mate 8.

Secondo una fonte in Cina, il nuovo Huawei Mate 8 ha un corpo interamente in metallo e la lunetta straordinariamente sottile intorno a 2560 x 1440 touchscreen. Gli interni suonano altrettanto intransigente: una telecamera posteriore 20,7 megapixel con un sensore Sony, fino a 4GB di RAM, un sensore di impronte digitali, e il supporto per il servizio Cat.6 LTE.

Il nuovo Huawei Mate 8 ha otto core di CPU, un processore o Migliori prestazioni le prestazioni di Qualcomm Snapdragon prossimo 820.

Huawei renderà due versioni del Mate 8, una con 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione, e l’altra con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Si aggiunge anche la camera frontale con 8-megapixel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*