Huawei P10 e P10 Lite, offerte online: scheda tecnica e data uscita P10 Plus

Android

Huawei P10 e P10 Lite, offerte online: scheda tecnica e data uscita P10 Plus

Prezzi e offerte relative a Huawei P10 nelle versioni Base e Lite. Data uscita del nuovissimo top di gamma Huawei P10 Plus

Un nuovo prodotto targato Huawei è entrato in commercio. Si tratta del nuovo smartphone Huawei P10, già presente nelle versioni Base e Lite in vendita entrambe nei maggiori negozi di elettronica e sul web. Il nuovo prodotto Huawei P10 Plus, fabbricato dalla famosa casa produttrice cinese, sarà invece disponibile in Italia a partire dal 15 aprile 2017. Affermatesi sul mercato nell’ultimo periodo, la versione base e soprattutto quella Lite sono state in grado di soddisfare le richieste della numerosa e pretenziosa clientela, ma sarà forse in grado il nuovo modello Plus a far fronte alla spietata concorrenza? Sicuramente grazie alle varianti disponibili il Huawei P10 potrà soddisfare le esigenze dei più svariati target, grazie ad un design accattivante, facilità di utilizzo e numerose offerte allettanti per chi avrà intenzione di acquistarlo sul web.

Di seguito le caratteristiche tecniche delle varianti di Huawei P10 e i prezzi dei maggiori siti di vendita online.

huawei-p10

Il Huawei P10 è dotato di uno schermo AMOLED da 5,1 pollici Full HD (densità a 432 ppi), batteria da 3200 mAh con ricarica rapida, lettore di impronte digitali e fotocamera posteriore Leica da 20 megapixel, 8 megapixel invece per quella anteriore.

La versione base qui descritta è presente in commercio nelle colorazioni Prestige Gold, Graphite Black e Mystic Silver. Dotato di sistema operativo Android 7.0, le caratteristiche hardware del Hauwei P10 base sono 4 GB di RAM, processore Kirin 960 e 64 GB di storage.

La versione Lite di Huawei P10 ha la caratteristica principale di avere un display di dimensioni maggiori rispetto alla versione base. Il modello Lite, infatti, è dotato di uno schermo da 5.2 pollici a densità di 424 ppi. Contiene nella parte posteriore una fotocamera da 12 megapixel, 4 GB di RAM, processore Kirin 658, 32 GB di storage e un sistema operativo Android 7.0

Tutte e due le tipologie di modelli hanno la memoria espandibile attraverso una microSD, e il modello Plus, disponibile in Italia a partire dal 15 Aprile, si presenta come il top di gamma di Huawei P10. Quest’ultimo è infatti dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione WQHD, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di RAM e stessa fotocamera dei due modelli precedenti, ma autonomia della batteria a 3750 mAh.

Il modello Plus sarà disponibile dal 15 Aprile nelle colorazioni Dazzling Blue, Dazzling Gold e Greenery.

Ciò che fa la differenza in Huawei è il rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti, soprattutto per il cliente il quale abbia intenzione di effettuare l’acquisto sul web. La versione base di Huawei P10 Base, è infatti acquistabile su Amazon al prezzo di 509.00 euro comprese le spese di spedizione, nella colorazione argento.

Se avete intenzione di cambiare il vostro vecchio smartphone e acquistarne uno nuovo, questa è l’occasione che stavate aspettando. Approfittatene subito, Huawei è il futuro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili
Tecnologia

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili

28 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Prima di acquistare un trapano, è importante considerare una serie di fattori, tra cui anche le migliori marche disponibili sul mercato. La Bosch è un’azienda specializzata nel settore che propone diversi modelli a prezzi vantaggiosi.