Huawei p8, data uscita in italia COMMENTA  

Huawei p8, data uscita in italia COMMENTA  

Huawei ha finalmente lanciato il successore di smartphone Ascend P7 dello scorso anno, è la Huawei P8. La nuova ammiraglia ha un aspetto elegante, è potente, ed è dotato di molte caratteristiche uniche. La società ha inoltre presentato il P8 Max, una massiccia versione phablet del dispositivo.

Linea P di Huawei di telefoni è sempre attraente, in parte a causa di quanto l’azienda prende in prestito dalla progettazione iPhone e design del telefono di Sony Xperia. Il P8 sembra ancora più sottile rispetto al modello dello scorso anno con bordi smussati lucidati doppio, proprio come quelle che si trovano su iPhone 5. Lo schermo IPS 5,2 pollici con una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel, e l’intero dispositivo racchiusi in un unibody in alluminio. Il P8 Max ha lo stesso aspetto, ma racchiude un enorme schermo 1080p JDL 6,8 pollici.


Huawei è riuscita a ridurre lo spessore del P8 di appena 6,4 millimetri, il che lo rende più sottile di iPhone 6 e Samsung Galaxy S6. La fotocamera si fonde perfettamente con la parte posteriore del dispositivo.


P8 dispone di stabilizzazione ottica dell’immagine, ma è la tecnologia anti-shake corregge fino a 1,2 gradi, che è il doppio di quello di iPhone 6 Plus.

L'articolo prosegue subito dopo


Hauawei p8 uscirà a breve in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*