Huawei P9 Lite, caratteristiche e prezzi - Notizie.it

Huawei P9 Lite, caratteristiche e prezzi

Guide

Huawei P9 Lite, caratteristiche e prezzi

Questa nuova versione sarà quella decisamente più compatta di questo modello di telefonino di ultima generazione. Le caratteristiche tecniche dello Huawei P9 Lite sono decisamente fantastiche, vedremo (in sintesi) di andare ad elencarvele. Andremo a fornirvi ulteriori ragguagli concernenti i prezzi di vendita di questo incredibile dispositivo elettronico. Per mezzo di esso potrete comunicare e diventerete gli artefici dell’Era Internettiana; il mezzo elettronico colora la vita di ogni individuo e permette ai sogni di diventare realtà. Il futuro è qualcosa di immenso, l’alba del domani rappresenta l’essenza stessa della vita.

Ma vediamo, ora, di fornirvi in sintesi quali sono le caratteristiche tecniche dello Huawei P9 Lite. È bene ricordare che si tratta dello smartphone più piccolo della gamma P9; questo nonostante il fatto che questo modello di smartphone abbia il medesimo display e la stessa risoluzione del suo fratello maggiore. È bene evidenziare che questo modello di smartphone per quanto concerne le caratteristiche tecniche è stato pensato per avere delle caratteristiche di prezzo leggermente inferiori agli altri modelli di smartphone simili.

Il processore sistemato all’interno della scocca è l’ Huawei HiSilicon Kirin 650 octa-core, e questo unitamene a 3GB di memoria RAM e memoria interna 16GB espandibile tramite microSD, fino a 128GB.
È da segnalare anche la presenza del particolare sensore per le impronte digitali, il supporto dual-SIM, la porta USB Type-C e connettività LTE.

Per quanto concerne le fotocamere, Huawei P9 Lite ha una specifica fotocamera singola (da 13 megapixel), e questo con un doppio flash LED. Invece, la fotocamera frontale ha un sensore da 8 megapixel. La batteria montata su questo modello di smartphone è da 3000 mAh; il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow (rigorosamente personalizzato con l’interfaccia grafica Emotion UI 4.1).

Il modello Huawei P9 Lite (che sarebbe il fratello minore del nuovissimo Huawei P9) è stato reso disponibile a partire dal mese di maggio 2016. Il prezzo di vendita di questo gioiello della tecnologia dovrebbe aggirarsi sui 299 euro. Il prezzo è decisamente interessante e concorrenziale; tutto questo è stato fatto nell’ottica di riuscire a conquistare il grande pubblico. La modernità del mezzo tecnologico è qualcosa di veramente fondamentale. Inoltre potrete anche servirvi dei servizi offerti dalla piattaforma online Amazon, trovando interessantissime offerte.

È da mettere in rilievo il fatto che la riproduzione audio è di elevato livello e questo sia per quanto concerne l’uscita delle cuffie che per l’altoparlante integrato.

È c’è pure la radio FM. Per quanto riguarda le app e gaming, le applicazioni sono ottime e girano in una maniera favolosa, la tastiera di serie è quella swipwer per Huawei, è velocissima. Su questo smartphone tutto è veloce, fluido e tanto altro ancora. Bisogna sottolineare che servono solamente 19 secondi per avviare Real Racing, giocare con quest’ultimo è qualcosa di estremamente piacevole.

Accessori utili

Cover

Si tratta di una cover protettiva in silicone resistente a urti e graffi, adatta a Huawei P9 Lite, con un ottimo design che si adatta in pieno alla forma dello smartphone e ai suoi bottoni. Il tutto inoltre con un prezzo molto conveniente, con uno sconto superiore al 70%.

Pellicola protettiva

È una pellicola in vetro temperato in grado di proteggere lo schermo in modo più efficace da graffi e urti, senza rischio di creare bolle d’aria o residui di sporco. Nella confezione sono inoltre contenute 2 pellicole ad un prezzo accessibile a tutte le tasche.

Caricabatteria

Stiamo parlando dell’adattatore di ricarica per Huawei P9 Lite, commercializzato dalla stessa azienda tramite il canale online di Amazon, compatibile con tanti altri modelli di smartphone dell’azienda cinese (controllare i modelli compatibili sul sito). Il prezzo infine non superare nemmeno la soglia dei 10 euro, approfittatene!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*