Huawei P9 Plus, caratteristiche e prezzi COMMENTA  

Huawei P9 Plus, caratteristiche e prezzi COMMENTA  

Negli ultimi tempi il settore degli smartphone è andato incontro ad una vera e propria rivoluzione: tante sono le novità che i produttori hanno messo in campo. Tutto questo per cercare di sbaragliare la concorrenza e dare vita a qualcosa di veramente roboante. Comunicare tramite il mezzo elettronico simboleggia l’immensità vera e pura, viaggiare con la mente e il pensiero è qualcosa di grandioso. Vediamo, ora, in sintesi di fornirvi qualche ragguaglio per quanto concerne le caratteristiche e i prezzi di Huawei P9 Plus. Quest’ultimo è uno smartphone Android decisamente avanzato e di ultima generazione. Questo modello è completo (e questo sotto tutti i punti di vista), decisamente tante sono le eccellenze di questo smartphone. Il display è di notevoli dimensioni (da 5.5 pollici), la risoluzione è da 1920×1080 pixel (questa è la maggiore attualmente disponibile sul mercato). È bene evidenziare un altro elemento fondamentale di questo smartphone, il modulo LTE 4G rende possibile il trasferimento dei dati ed una navigazione in Internet veramente veloce (vi sembrerà di sognare e di provare l’ebbrezza dell’immensità della Rete).
A fronte di quanto detto pocanzi appare chiaro che l’obiettivo del colosso cinese è quello di scalzare Apple e Samsung e di riuscire a conquistare la vetta nella graduatoria dei produttori mondiali di smartphone. Si tratta indubbiamente di un obiettivo decisamente ambizioso, ma i cinesi di Hawei sono riusciti in breve tempo in una grande impresa: quella di diventare il primo produttore di apparati TLC e terzo venditore nel settore degli smartphone. Con i nuovissimi modelli Huawei P9 e Huawei P9 Plus il colosso cinese punta a sbaragliare la concorrenza e ad imporsi in questo difficile mercato.

È bene ricordare che Huawei P9 Plus è il fratello maggiore dell’altro smarphone Huawei P9. Vediamo, adesso, di soffermarci nuovamente sulle caratteristiche tecniche del modello P9 Plus. Il display è da 5,5 pollici FullHD (la risoluzione è da 1920×1080 pixel). Sotto questo dispositivo si trova il Kirin 930 octaore (che è fatto da quadcore da 2,5 gigahertz Cortex-A72 e un quadcore da 1,8 gigahertz Cortex-A53) con GPU Mali T-880 MP4, 64 gigabyte di storage (che sono espandibili con microSD max 128 gigabyte) e 4 gigabyte di RAM. Per quanto concerne il settore fotografico, quest’ultimo è composto dal doppio obiettivo da 12 megapixel (in bianco e nero e a colori), questo con ottiche Leica e fotocamera frontale dal 8 megapixel. È da 3.400 mAh la batteria.

Per quanto concerne i prezzi di Huawei P9 Plus, essi dovrebbero essere all’incirca sui 749 euro (con 64 gigabyte di storage e 4 gigabyte di RAM).

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*