Huawei P9 Plus, caratteristiche e prezzi - Notizie.it

Huawei P9 Plus, caratteristiche e prezzi

Guide

Huawei P9 Plus, caratteristiche e prezzi

Negli ultimi tempi il settore degli smartphone è andato incontro ad una vera e propria rivoluzione: tante sono le novità che i produttori hanno messo in campo. Tutto questo per cercare di sbaragliare la concorrenza e dare vita a qualcosa di veramente roboante. Comunicare tramite il mezzo elettronico simboleggia l’immensità vera e pura, viaggiare con la mente e il pensiero è qualcosa di grandioso. Vediamo, ora, in sintesi di fornirvi qualche ragguaglio per quanto concerne le caratteristiche e i prezzi di Huawei P9 Plus.

Quest’ultimo è uno smartphone Android decisamente avanzato e di ultima generazione. Questo modello è completo (e questo sotto tutti i punti di vista), decisamente tante sono le eccellenze di questo smartphone. Il display è di notevoli dimensioni (da 5.5 pollici), la risoluzione è da 1920×1080 pixel (questa è la maggiore attualmente disponibile sul mercato). È bene evidenziare un altro elemento fondamentale di questo smartphone, il modulo LTE 4G rende possibile il trasferimento dei dati ed una navigazione in Internet veramente veloce (vi sembrerà di sognare e di provare l’ebbrezza dell’immensità della Rete).

A fronte di quanto detto pocanzi appare chiaro che l’obiettivo del colosso cinese è quello di scalzare Apple e Samsung e di riuscire a conquistare la vetta nella graduatoria dei produttori mondiali di smartphone.

Si tratta indubbiamente di un obiettivo decisamente ambizioso, ma i cinesi di Hawei sono riusciti in breve tempo in una grande impresa: quella di diventare il primo produttore di apparati TLC e terzo venditore nel settore degli smartphone. Con i nuovissimi modelli Huawei P9 e Huawei P9 Plus il colosso cinese punta a sbaragliare la concorrenza e ad imporsi in questo difficile mercato.

È bene ricordare che Huawei P9 Plus è il fratello maggiore dell’altro smarphone Huawei P9. Vediamo, adesso, di soffermarci nuovamente sulle caratteristiche tecniche del modello P9 Plus. Il display è da 5,5 pollici FullHD (la risoluzione è da 1920×1080 pixel). Sotto questo dispositivo si trova il Kirin 930 octaore (che è fatto da quadcore da 2,5 gigahertz Cortex-A72 e un quadcore da 1,8 gigahertz Cortex-A53) con GPU Mali T-880 MP4, 64 gigabyte di storage (che sono espandibili con microSD max 128 gigabyte) e 4 gigabyte di RAM.

Per quanto concerne il settore fotografico, quest’ultimo è composto dal doppio obiettivo da 12 megapixel (in bianco e nero e a colori), questo con ottiche Leica e fotocamera frontale dal 8 megapixel. È da 3.400 mAh la batteria.

Per quanto concerne i prezzi di Huawei P9 Plus, essi dovrebbero essere all’incirca sui 749 euro (con 64 gigabyte di storage e 4 gigabyte di RAM), ma approfittando delle offerte proposte dal portale online Amazon, potrete acquistarlo a prezzi davvero molto convenienti, ricevendolo direttamente a casa vostra in pochissimo tempo.

Inoltre per proteggere lo smartphone da graffi e urti, vi suggeriamo di utilizzare questa fantastica cover in fibra di carbonio morbida anti-scivolo, compatibile con Huawei P9 Plus (P9+) 5.5″. Disponibile in 3 colorazioni diverse, tutte ad un prezzo molto conveniente!

Infine, sempre per la protezione dello schermo, potrete utilizzare la pellicola protettiva in vetro temperato adatto per Huawei P9 Plus facile da installare, senza rischio di bolle d’aria o residui.

Prezzo accessibile, per uno dei prodotti più venduti quando si parla di accessori per smartphone Huawei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*