Hugh Grant diventa padre per la quarta volta COMMENTA  

Hugh Grant diventa padre per la quarta volta COMMENTA  

hugh grant padre
hugh grant padre

Quarto lieto evento in quattro anni per Hugh Grant. L’attore, che solo qualche anno fa era al centro dei giornali di gossip per non aver avuto ancora un figlio, sarebbe diventato padre per la quarta volta. E’ il tabloid svedese Sundsvall Tinding a dare la notizia: nei giorni scorsi l’attore, impegnato sul set di Bridget Joness Baby’, terzo capitolo della saga, è diventato padre di una bambina della quale non è stato ancoa reso noto il nome. Per Hugh Grant si tratta della quarta nascita in quattro nani, ed è il secondo figlio avuto dalla compagna Anna Erbstein, produttrice televisiva proveniente proprio dalla Svezia, da dove è trapelato il gossip.


Sembra dunque che Grant abbia seguito alla lettera i consigli degli amici, a cominciare dai due figli avuti in due mesi da donne diverse, per poi mettere la testa a posto a fianco di Anna.

Hugh Grant ha avuto Tabitha nel 2011 e Felix nel 2012, ma nel frattempo aveva anche un legame con Erbestein rimasta incinta nello stesso periodo, con la nascita di un bimbo nel mese di settembre.

Hugh Grant ha riconosciuto la paternità di John Mungio per poi fidanzarsi con la Erbestein.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*