Hunziker e Belen, ecco le loro dichiarazioni schock sulla loro carriera

Gossip e TV

Hunziker e Belen, ecco le loro dichiarazioni schock sulla loro carriera

Hunziker e Belen, ecco le loro dichiarazioni schock sulla loro carriera
Hunziker e Belen, ecco le loro dichiarazioni schock sulla loro carriera

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: le dichiarazioni delle due showgirl sulle loro carriere che fanno discutere il web di gossip

Con i social network si sono aperte le porte per la libertà di parola. Sulle piattaforme online, ogni utente ha la possibilità di dire la propria. Considerazioni e riflessioni riguardo vari argomenti, dalla politica allo sport, dalla cronaca al gossip.

In questi giorni è proprio di gossip che si parla. Protagoniste sono due delle showgirl più conosciute nel nostro paese. Italiane d’adozione, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez godono ormai di ampio successo nel panorama nazionale ed internazionale. Alcune affermazioni recenti però, le hanno messe sotto l’obbiettivo di social e giornali. Si tratta di dichiarazioni riguardo le loro carriere, che non hanno lasciato indifferenti i redattori di gossip magazines e gli utenti delle “piattaforme social”.

“Io lavoro moltissimo in Germania […] Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero”. Così Michelle Hunziker in una recente intervista.

Parole che possono suscitare scandalo e critiche nei confronti della showgirl. Un’ostentazione che non è passata inosservata agli utenti più attivi sui social network, pronti a dire la loro attraverso le tastiere dei pc.

Diverso il caso riguardo Belen Rodriguez, abituata ad essere al centro dell’attenzione, sia dei fan che degli “haters”. Dopo le polemiche intorno alle foto postate dall’argentina che la ritraevano con il figlio Santiago, una nuova polemica sorge riguardo una recente didascalia. Commentando una propria foto, Belen ha annotato: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è: ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”. Un commento che ha suscitato commenti e riflessioni negative e non.

Due casi che fanno discutere e lasciano possibilità ad interpretazioni libere, a volte anche troppo, nell’era dei social.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche