Hunziker e Trussardi in crisi? Ecco cosa dice lui su Facebook COMMENTA  

Hunziker e Trussardi in crisi? Ecco cosa dice lui su Facebook COMMENTA  

Da qualche giorno circolano voci di una presunta crisi di coppia tra la showgirl Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi, alimentate da una foto che ritrae i due in macchina mentre discutono piuttosto animatamente.


Ma ecco che proprio lui, Tomaso, interviene a fugare ogni  dubbio: la coppia è innamorata più che mai e non c’è alcuna crisi che possa mettere in pericolo la loro bella storia d’amore.


Trussardi ha infatti pubblicato su Facebook una foto in cui la moglie appare raggiante e felice con le sue due bambine, Sole e Celeste, aggiungendovi questo tenero commento: “I miei tre bellissimi angeli”.


Sicuramente una dimostrazione d’amore verso la showgirl, che l’ha reso papà di due splendide bambine. Secondo i rumors, invece, la crisi di coppia sarebbe cominciata subito dopo la nascita dell’ultimogenita Celeste, avvenuta l’8 Marzo scorso.

L'articolo prosegue subito dopo


Anche Michelle aveva provato, tramite social network, a fermare il gossip che imperversava su di loro, ma ora è arrivata la conferma anche da Tomaso e siamo tutti più sicuri.

 

Leggi anche

2 Trackback & Pingback

  1. Hunziker e Trussardi in crisi? Ecco cosa dice lui su Facebook | Ultime Notizie Blog
  2. Hunziker e Trussardi in crisi? Ecco cosa dice lui su Facebook

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*