Hunziker: Gelosa di Tomaso, ecco cosa farei se mi tradisse COMMENTA  

Hunziker: Gelosa di Tomaso, ecco cosa farei se mi tradisse COMMENTA  

Hunziker: Gelosa di Tomaso, ecco cosa farei se mi tradisse
Hunziker: Gelosa di Tomaso, ecco cosa farei se mi tradisse

Hunziker afferma di essere gelosa di Tomaso che, lavorando nel mondo della moda, è ogni giorno a stretto contatto con donne bellissime, di cui Michelle è gelosa, ma si trattiene.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una coppia molto amata e invidiata. Il segreto della loro relazione è non annoiarsi, come afferma Michelle in una intervista realizzata al settimanale F.


Afferma di essere un cane da tartufo. Lei e il suo compagno, quando sono distanti per lavoro, si sentono spesso, circa 60 volte al giorno. Racconta che si confrontano e parlano di molte cose, dal lavoro al tempo libero alle scelte, ecc.


Non lascia il tempo di tradire al compagno e afferma che se il compagno tradisce è deficiente.

Parla poi di Belen Rodriguez che ha lavorato con lei a Striscia la notizia e del rapporto tra le due. Nonostante le voci che dicono tra le due ci fosse antipatia, ammette che c’è grande stima e che è importante coalizzarsi con le donne.


Per Belen, la Hunzziker ha solo parole di stima e affetto. Ha detto che le mancherà e che per lei è stata una scoperta. Si è rivelata autoironica e se stessa. Afferma che è una persona da conoscere, non è scontata. Se guardi negli occhi di Belen, sai che ha qualcosa in più degli altri, afferma la Hunziker.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*