Hunziker – Trussardi: spese folli per la coppia COMMENTA  

Hunziker – Trussardi: spese folli per la coppia COMMENTA  

Secondo la nota rivista settimanale di gossip Novella 2000, Tomaso Trussardi, rampollo della celeberrima casa di moda, ha recentemente regalato alla moglie, la brillante e sempre apprezzatissima conduttrice e attrice di origine svizzera Michelle Hunziker – in passato anche modella e cantante – nientepopodimeno che una Mercedes Classe G AMG, una super car potentissima da oltre 100 mila euro. Si tratta di un SUV super accessoriato e tecnologico dotato di un sofisticato computer di bordo, ma non viene guidato dalla proprietaria, bensì dal suo autista.


Soprattutto Trussardi ha regalato alla madre delle sue due figlie, Sole e Celeste, una mega villa sul lago che diventerà la nuova residenza per le vacanze della famigliola. Fuori c’è un immenso giardino, dove Tomaso sta facendo costruire una piscina direttamente collegata con l’interno della casa, proprio come avviene nelle Spa più esclusive.


“Tomaso Trussardi è un uomo molto generoso, soprattutto con sua moglie Michelle Hunziker … Per lo sua Michelle Tomaso non bada a spese”, ha scritto per  la rubrica Mondo News di Novella 2000 il giornalista Carlo Mondonico.

Che dire dell’ex moglie di Eros Ramazzotti e madre di sua figlia Aurora, e del suo bel secondo marito dagli occhi azzurri, sposato il 10 ottobre 2014, giorno del primo compleanno della loro primogenita Sole? Belli, ricchi, felici e innamorati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*