Husky adora stare nella vasca da bagno: immagini divertenti

Husky adora stare nella vasca da bagno: immagini divertenti

Curiosità

Husky adora stare nella vasca da bagno: immagini divertenti

Un husky e la sua vasca da bagno, storia di un cane che ama un luogo davvero curioso. E la sua padrona cosa fa? Lo riprende immortalandolo

Gli animali sono certamente molto esilaranti quando si trovano davanti ad una telecamera. Ovviamente ogni specie ha proprie qualità e modi di rapportarsi all’uomo in maniera diversa. I cani, fedeli amici degli esseri umani, certamente non fanno distinzione.

La storia, o più che altro la scoperta fatta da questa donna, ha certamente del sorprendente. Zeus è un cane husky molto particolare. Della sua abitazione, spaziosa, confortevole e perché no anche molto “canina”, c’è un locale che lo attira particolarmente. E non parliamo del terrazzo che potrebbe regalargli momenti di svago e di corsa, oppure del salotto di casa dove magari potersi accomodare su di un soffice divano o ancora della camera da letto dei padroni dove potersi allungare sul letto; bensì della sala da bagno, la toilette insomma.

All’interno della stessa c’è infatti una comodissima vasca da bagno, fresca, vuota ma in attesa di tanta bella fresca acqua, dove potersi accoccolare intanto per la pennichella pomeridiana ma anche per starsene un po’ in pace lontano da occhi indiscreti.

E la lunghezza di quella “strana scatola aperta”, guarda caso, è praticamente adatta all’husky in questione. Di certo la stranezza sta anche nel fatto che neppure la voglia della sua padrona di portarlo a passeggio per il quartiere serva a questo simpatico cagnone per decidersi ad uscire alla vasca. Come a dire: “Lasciami stare. Qui, sto bene e non voglio esser disturbato“. Potremmo probabilmente tradurre così il suo latrato. E magari aggiungendo un bel “voglio l’acqua per stare al fresco”.

La sua padrona ha così filmato il suo cagnone nella vasca di casa e lui? Lui ha deciso di farsi una bella cantantina, una specie di serenata, insomma, abbaiando a tempo, in maniera davvero molto simpatica. Quasi un canto liberatorio per dimostrare alla padrona come si stia bene all’interno della vasca da bagno. Vedere per credere si potrebbe dire. Vi invitiamo a cliccare sul link per rendersi conto di quanto sia bravo a “cantare abbaiando” questo stupendo husky.

Quasi, quasi, potremmo dire, pronto per il prossimo Festival di Sanremo, alla faccia dei tanti “cantanti cani” che bazzicano da quelle parti ad ogni tornata canora.

E il web ha subito risposto alla grande, come era ampiamente prevedibile visto il soggetto del video. Moltissimi i contatti per vedere questa dolcissima scena che però al tempo stesso la potremmo definire pure commovente ma anche ilare per la simpatia dell’animale stesso. Però alla fine un dubbio ci resta egualmente. Ma non è che il simpatico husky dal nome Zeus altro non voglia che farsi un bel bagnetto? In quel caso la signora in questione probabilmente non aprirà mai l’acqua della vasca per paura che, alla fine, oltre a dover asciugare il cane non debba pure pulire il pavimento.

Alla fine della storia chissà chi l’avrà vinta. La padrona che sarà riuscita a far uscire l’husky dalla vasca da bagno oppure il cane stesso che, grazie al suo “pianto”, l’ha tanto intenerita da permettergli di restare li dov’era? Noi vogliamo esser teneri, crediamo alle favole e quindi pensiamo che Zeus avrà vinto la sua personale battaglia e che la vasca da bagna sarà stata riempita d’acqua per la sua gioia, un po’ meno per quella della padrona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche