I 10 cartoni animati che non è come pensi COMMENTA  

I 10 cartoni animati che non è come pensi COMMENTA  

I 10 cartoni animati che non è come pensi
I 10 cartoni animati che non è come pensi

Spesso i cartoni animati celano dei messaggi più o meno espliciti che possono suscitare diverse reazioni. A volte siamo noi a interpretarli scorrettamente.

Non è come pensi, neanche nei cartoni animati. La nostra mente maliziosa, a volte gioca brutti scherzi e ci fa interpretare nel modo scorretto situazioni molto più ingenue. Nei cartoni animati questa è una tendenza diffusa. Ecco i casi in cui nei cartoni ci sono state delle situazioni imbarazzanti che noi spettatori abbiamo preso per quello che non erano. Non soltanto i cartoni del celebre universo Disney, ma anche tutti quelli che hanno forgiato e plasmato la nostra infanzia.


Sembra… ma non è come pensi

Cioè sembra proprio che… ma invece no, è tutta un’altra storia e i protagonisti possono spiegare, seduti intorno a un tavolo e con una bella tazza di tè. Perché le apparenze ingannano e può succedere che a volte siamo noi a male intendere una situazione. Saranno i fatti a parlare per noi e a spiegare come stanno effettivamente le cose. Ecco 10 cartoni animati colti sul fatto, che come possiamo vedere, hanno molto da spiegare… Da Cenerentola a Dragon Ball, dalle Superchicche alle Tartarughe Ninja, scopriamo episodi e fotogrammi ambigui e sospetti.


1 / 10
1 / 10
out-of-context-cartoon-chuckie-boner
out-of-context-cartoon-cinderella
out-of-context-cartoon-dragonball
out-of-context-cartoon-gi-joe
out-of-context-cartoon-mickey-chair
out-of-context-cartoon-powerpuff
out-of-context-cartoon-scooby-doo
out-of-context-cartoon-sonic
out-of-context-cartoon-squidward-wonder-woman
out-of-context-cartoon-turlte

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*