I 10 divorzi più strani del mondo - Notizie.it

I 10 divorzi più strani del mondo

Guide

I 10 divorzi più strani del mondo

Ecco quali sono i 10 divorzi più strani del mondo:

  1. Un chirurgo del Long Island che aveva donato alla moglie un rene quando erano sposati, ha chiesto che gli venisse restituito dopo il divorzio nel 2005.
  2. Una coppia negli Stati Uniti possedeva già un cane ma la moglie volle acquistare online una capra. Dopo il divorzio nel 2009, l’ex marito ha ottenuto la capra.
  3. Nel 2007 una coppia decise di divorziare ma nessuno dei due voleva lasciare la casa che avevano condiviso, allora il giudice ordinò di dividere la casa a metà costruendo un muro.
  4. Un giovane sposo italiano incapace di separarsi dalla madre, l’ha portata in viaggio di nozze. La sposa ha chiesto il divorzio 3 settimane dopo.
  5. Un uomo ha chiesto il divorzio dalla moglie dopo aver scoperto a 10 anni dal matrimonio che lei gli aveva mentito sull’età, dicendogli di avere 24 anni quando invece ne aveva 30.
  6. Per controllare un padre incapace di pagare il mantenimento dei figli, un giudice ha portato via la sua TV, internet, il cellulare e i giornali.
  7. Una donna nel 2001 ha chiesto il divorzio al marito dopo aver scoperto che la tradiva grazie al suo uccellino domestico che diceva parole come divorzio e sii paziente.
  8. Una donna ha divorziato dal marito nel 2008 dopo che una protesi per rendere il pene più lungo si è spezzata.
  9. Nel 2008 Moeun Sarim ha divorziato dalla moglie e ha voluto esattamente il 50 percento.

    per avere la sua parte ha diviso la casa a metà e la ex moglie vive ancora nell’altro lato.

  10. Un agricoltore cha ha divorziato dalla moglie ha usato una fresatrice per dividere l’equipaggiamento della fattoria a metà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*