I 10 matrimoni piú costosi della storia

Guide

I 10 matrimoni piú costosi della storia

10. Elizabeth Hurley e Arun Nayer
La Cerimonia: Una celebrazione di otto giorni che ha avuto inizio presso il castello di Sudeley in Gloucestershire, Gran Bretagna e si è conclusa presso il Palazzo Umaid Bhawan a Jodhpur, India. Hanno pagato 300 mila dollari per jet privati ​e oltre 100.000 dollari per le sistemazioni.
Costo totale: 2,5 milioni di dollari

9. Heather Mills e Paul McCartney
La cerimonia: un matrimonio a tema indiano presso la chiesa di San Salvador a Monaghan, in Irlanda. 300 invitati hanno festeggiato in un castello che è stato affittato per $ 40.000 e decorato con 145 mila dollari di fiori e $ 150.000 di fuochi d’artificio.
Costo totale: 3.000 mila dollari

8. Liza Minnelli e David Gest
La Cerimonia: Circa 500 persone di servizio sono state assunte per servire i 850 ospiti. La coppia ha speso 700 mila dollari per i fiori e $ 40, 000 per la torta nuziale.
Costo totale: 3,5 milioni dollari

7.

Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky
La Cerimonia: La coppia, che erano amici d’infanzia, ha avuto un matrimonio sontuoso che ha incluso una torta di $ 11,000. Gran parte delle loro spese sono per la sicurezza per i loro 500 ospiti.
Costo totale: 5 $ milioni di dollari

6. Delphine Arnault e Alessandro Vallarino Gancia
La Cerimonia: si è svolta in Francia alla Costa Azzurra con 5.000 rose bianche. Il suo vestito è stato disegnato da John Galliano per Dior e alcuni dei famosi ospiti di nozze erfano Elizabeth Hurley e Karl Lagerfeld.
Costo totale: 7 milioni di dollari

5. Colleen McLaughlin & Wayne Rooney
La Cerimonia: si è svolta su uno yacht di 120 milioni dollari. Alcuni degli elementi di lusso della sposa comprendevano il vestito 3000 mila dollari che è stato progettato per l’etichetta della Georgia Chapman Marchesa con cristalli, perle.
Costo totale: 15 milioni dollari

4. Priya Sachdev & Vikram Chatwal
La Cerimonia: 600 ospiti provenienti da 26 paesi diversi sono stati pilotati in su aerei noleggiati per 10 giorni.

Le celebrazioni hanno avuto luogo in tre città indiane di Mumbai, Udaipur e Delhi. Tra gli ospiti Bill Clinton, Naomi Campbell, e P. Diddy.
Costo totale: 20 milioni dollari

3. Aleksandra Nikolic Melnichenko & Andrey Melnichenko
La Cerimonia: La coppia si è sposata in Costa Azzurra in Francia. Ci sono state esibizioni di Whitney Houston, Julio Iglesias, Enrique Iglesias e Christina Aguilera, che sono stati tutti trasportati a Cannes su un jet privato.
Costo totale: 30 milioni dollari

2. Vanisha Mittal e Amit Bhatia
La Cerimonia: gliinviti sono stati un libro d’argento di 20 pagine che comprendeva i biglietti aerei e camere in un hotel a cinque stelle di Parigi. I loro 1.000 ospiti sono stati serviti con 100 diversi piatti preparati da un top chef di Calcutta.
Costo totale: 78 milioni dollari

1. Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum & Principessa Salama
La Cerimonia: Questo matrimonio è stato citato nel Guinness dei Primati per il matrimonio più costoso mai registrato.

Un anfiteatro è stato costruito appositamente per l’evento di 7 giorni ed era abbastanza grande per accogliere i loro 20.000 ospiti. 50 compagnie di canto e di danza araba e africana hanno sfilato davanti a principi, emiri, sceicchi e ambasciatori.
Costo totale: 100 milioni dollari

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*