I 10 ristoranti dal cibo favoloso COMMENTA  

I 10 ristoranti dal cibo favoloso COMMENTA  

Molti ristoranti intorno al mondo sono al primo posto, non tanto per il cibo che offrono, ma per la loro location esotica o il loro particolare design interno. In alcuni cais, i ristoranti sono stati designati con un tocco di humour nelle menti dei designer. Altri sono solo eccentrici e strani. Questo articolo ti mostrerà alcuni dei luoghi più strani ed esotici in cui mangiare.


The Modern Toilet, Taiwan:
in cui le sedie per sedersi dove mangiare sono delle toilets e i tavoli sono lavandini, lavabi, ecc. Si serve cucina, riso, ecc.


Ithaa, Maldive:
in cui il cibo è servito a 5 metri sotto il livello del mare. Il menù offre cucina Europea e fusion. E’ la location ideale per una cena romantica, anche se si può fare colazione mangiando in questo luogo inusuale. Sfortunatamente, la vista, il panorama non è adatto a tutti, in quanto i bambini non possono entrare.


New Lucky Restaurant, India
mangiare seduto accanto a una bara. Il ristorante è stato aperto circa 60 anni fa, dove prima vi era un cimitero musulmano.

L'articolo prosegue subito dopo


Dinner in the sky:
una compagnia che offre una cena a circa 50 metri di altezza. L’esperienza che è iniziata in Belgio, ha avuto successo anche in altri paesi, come Londra, New York, Parigi,ecc.

Naha Harbor Diner, Giappone:
un ristorante in una casa sull’albero.

The disaster cafè, Spagna:
offre ai visitatori la possibilità di vivere e mangiare come se si fosse in balia di un terremoto, in cui i piatti, i bicchieri, tutto è soggetto a tremolio e scosse, come un vero e proprio terremoto.

Dicky’s Last Resort, USA:
in cui si è insultati ogni volta che viene servito ciò che è stato ordinato.

Tang du zoology, China:
un ristorante nel nord della Cina in cui chi cena è seduto tra piante selvagge e fiori.

Dans le noir:
a Parigi, ma vi sono ristoranti anche a Londra, New York, ecc.; in cui si è serviti nella più completa oscurità grazie a camerieri non dotati della vista che servono i piatti, il tutto per affinare il gusto e l’odore dei commensali.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*