I 13 buoni motivi per fare l’amore tutte le sere con il partner COMMENTA  

I 13 buoni motivi per fare l’amore tutte le sere con il partner COMMENTA  

Quando una relazione diventa troppo abitudinaria, il sesso potrebbe risentirne. Coppie stressate o troppo stanche a causa dei troppi impegni riducono gli appuntamenti sotto le lenzuola e non di rado questo porta a scricchiolii nella redazione che in alcuni casi possono sfociare anche nella rottura. Ma è possibile fare l’amore tutte le sere mantenendo sempre lo stesso entusiasmo? L’HuffPost ha provato a elaborare una ricerca in tal senso intervistando i lettori sposati che tutte le notti hanno un rapporto sessuale, ad accezione di motivi di salute, viaggi di lavoro o altre situazioni attenuanti, con il risultato di una relazione di coppia migliorata. Sono emersi 13 buoni motivi per fare l’amore quasi tutti i giorni: anzitutto come coppia riuscirete a ritagliarvi il tempo di cui avete bisogno.


Ma non solo: anche al di fuori del letto aumenteranno le dimostrazioni di affetto. Fatto come si deve, il sesso, può costituire anche un vero allenamento e porta la coppia in un’altra dimensione per una manciata di minuti.

Il sesso quotidiano fortifica la fiducia ed è un modo per creare, senza parlare, una connessione. Fa calare i litigi e spinge ad essere più creativi; inoltre si programma più facilmente del trascorrere una serata fuori, è giocato sul piacere e dunque sull’orgasmo che fa sentire chiunque meravigliosamente bene.

Per concludere il sesso migliora l’autostima, l’umore e azzera i problemi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*