I 19 night club più belli e strani del mondo

Style

I 19 night club più belli e strani del mondo

A volte, fare un salto al vostro solito vecchio locale non vi basta più.
È per questo che siamo felici che esistano discoteche e locali là fuori che celebrino la stranezza della vita, con i temi bizzarri e concetti un po’ folli.
Ecco alcuni dei più strani in giro.

1. Regression Sessions, multiple locations

Per quando si vuole tornare ad essere un ragazzino, ma con l’alcol. Regressioni Sessions è una serata soft play nei club di tutto il Regno Unito, con tanto di palla, Play-Doh, e un castello gonfiabile.

ad_175266259-e1442094449204

2. Chillout, Dubai

E’ il primo club sotto zero in Medio Oriente, e – fidatevi – l’esperienza di essere circondati interamente da ghiaccio si sente ancora di più di quando si è in fuga dal calore estremo.

chillout-in-dubai

3. Das KLO, Germany

E’ probabilmente uno dei posti più strani per ubriacarsi nel mondo. Le bevande sono servite in confezioni di trasfusione del sangue e bottiglie campione di urina. Ci sono anche rocce di cartapesta in tutto il soffitto e le pareti a volte cadono in una valanga gigante.

screen-shot-2015-09-12-at-8-50-52-pm

4. The Clinic, Singapore

Hai mai immaginato di ubriacarti in un ospedale? No?Si tratta di un locale notturno a tema ospedale dove ci si siede in sedia a rotelle o dove è possibile sdraiarsi nei letti d’ospedale e bere cocktail.

4374317841_5e09040962_b

5. Bordello Bar, London

Un bar interamente fatto a maglia.

6. Subsix, Indian Ocean

Un bar club, sei metri sotto la superficie dell’oceano Indiano, con pareti di vetro in modo da poter guardare i pesci nuotare. Non si può pensare a qualcosa di più fresco.

subsix

7. Alcoholic Architecture, London

Alcoholic Architecture è una cabina che contiene un nuvola atmosferica di cocktail, con un’umidità del 140% che permette di assorbire le bevande attraverso i polmoni e occhi.

ad_175266255-e1437391253377

8. Evans and Peel Detective Agency, London

Una volta arrivati in ufficio, il detective vi aprirà una porta nascosta nella libreria, che consente di entrare in uno speakeasy.

evans-and-peel

9. Miniscule of Sound

Miniscule of Sound è, come suggerisce il nome, una delle più piccole discoteche del mondo. E ‘stata fondata a East London nel 1998, e ora apre in tutto il mondo.

3645691795_ac64544e20_o

10. H.R. Giger, Switzerland

Situato all’interno di un museo, il bar HR Giger è progettato per apparire come se fosse fatto interamente di scheletri. E ‘un po’ inquietante, e ispirato al film Alien.

hr-giger

11. Baobab Tree Bar, South Africa

Cosa c’è di più magico del sentirsi alticci all’interno di un enorme albero scavato? Niente.

baobab-e1442089856858

12. Euroclub

Se sei un appassionato di musica di formaggio e testi che non si traducono abbastanza, prova Euroclub, una serata annuale ufficiale che è dedicata a Eurovision.

grand-final-60th-eurovision-song-contest4

13. Cellardoor, London

Un club underground che ha avuto una vita precedente come toilette maschile in epoca vittoriana. Accogliente e molto fresco, con spettacoli burlesque, tea party e cocktail.

cellardoor-nightclub-london

14. Eternity, Ukraine

Perfetto per quando si vuole bere da soli e riflettere sulla natura della vita, Eternity è un club dentro una bara gigante. E ‘stato creato dai proprietari di un’impresa di pompe funebri. Allegro.

ukraine-eternity-e1442090646756

15. b.e.d, Miami

Persone pigre: questo è il club per voi. Musica e balli, ma con letti enormi per rilassarsi.

b-e-d

16. Maggie’s Club, London

Prende il nome Margaret Thatcher e dedicato agli anni ’80. Tavoli a forma di cubo Rubic, pareti con acquari e divani stampa leopardo.

maggies-club

17. DM Baar, Estonia

Impegno serio. DM Baar è un club interamente dedicato alla band anni 80 Depeche Mode. E ‘stato aperto nel 1999 da un mega fan. Ora è una grande attrazione turistica, e praticamente il posto migliore in assoluto per tutti coloro che davvero “Just Can not Get Enough” dei Depeche Mode.

depeche-mode-bar

18. Rebel X Cantina, mystery location

Locale a tema Star Wars.

star-wars-nightclub

19. Donny Dirk’s Zombie Den, Minneapolis

Per quando si preferisce avere il cervello che un altro mojito, Donny Dirk Zombie Den è il posto giusto, dove le vostre fantasie sull’apocalisse zombie prendono vita, senza mangiare vero cervello, ma con tutto il divertimento zombie a tema che si può immaginare.

donny-dirks-zombie-den

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...