I 3 nuovi contenuti scaricabili di Battlefield 3 - Notizie.it

I 3 nuovi contenuti scaricabili di Battlefield 3

Xbox

I 3 nuovi contenuti scaricabili di Battlefield 3

Electronic Arts e DICE hanno appena annunciato tre nuove espansioni per Battlefield 3 nel 2012. Inoltre, i giocatori da console potranno accedere ad ulteriori contenuti di Battlelog che contribuiranno a creare un’esperienza più personale.

La prima espansione è Close Quarters. Questo pacchetto include quattro nuove mappe e dieci nuove armi. Il trucchetto qui è che tutte le mappe di fanteria sono all’interno degli edifici, cosa che mette mette da parte i veicoli. Close Quarters arriverà a giugno, gli utenti PS3 vi potranno accedere con una settimana di anticipo!

Kill Armored arriverà invece questo autunno. Sebbene DICE non entri nei dettagli del pacchetto, ha affermato che l’espansione includerà la mappa più grande che la squadra abbia mai progettato. Armored Kill offre anche nuovi veicoli, anche se DICE ha la bocca cucita sulla loro natura.

Infine, non si sa bene quando ma sicuramente in inverno, potremo accedere all’espansione finale: End Game.

Non ci sono ancora informazioni certe sul service pack ma un poster promozionale ha mostrato un soldato brizzolato con un coltello.

Sul lato Battlelog, gli utenti Xbox 360 e Playstation 3 avranno accesso ad un servizio server dedicato rent-a-server. Funzione diponibile sin dal lancio di Battlefield 3 per i giocatori da PC.

EA e DICE non ci hanno fornito molte informazioni su cui parlare ancora, ma questo è il primo annuncio ufficiale che riguarda il futuro di Battlefield 3. Vi terremo aggiornati sulle novità il prima possibile!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche