I 3 videogiochi più raccomandati per Facebook COMMENTA  

I 3 videogiochi più raccomandati per Facebook COMMENTA  


Non c’è dubbio che Facebook sia il miglior social network di tutto il mondo. Gli utenti di Facebook provengono da tutte le fasce di età. Bambini, nonne di 70 anni, commercianti, il direttore della vostra azienda, fanno tutti parte di questo enorme social network. I giocatori sono una parte molto importante di questa rete. Con un’ampia gamma di giochi disponibili, potete scegliere di giocare da soli, con i vostri amici o con sconosciuti. Prendetemi in parola e credetemi se vi dico che tutti questi giochi sono divertenti abbastanza da tenervi impegnati per ore. Anche se ci sono molti giochi là fuori, ho scelto tre giochi da consigliarvi.


FarmVille è considerato uno dei giochi più avvincenti di Facebook. Ha più di 50 milioni di utenti. Come suggerisce il nome del gioco, è basato sull’agricoltura e l’allevamento. Voi interpretato il ruolo di un contadino che ha un terreno virtuale. Potete arare con gli attrezzi adeguati e comprare le semenze che volete piantare. Tra i semi disponibili potete trovare melanzane, riso, fagioli, zucca, fragole, ecc. Ognuno di questi prodotti crescono in un certo periodo dell’anno: le fragole crescono per quattro ore, le zucche dopo otto ore, ecc. Perciò, potete guadagnare coltivando campi. Potete ottenere monete esperienza per avere coltivato la terra e invitare altri utenti Facebook a diventare vostri vicini in questo mondo virtuale. Se non avete mai giocato a questo gioco, farete meglio a provare e vedere come ve la cavate nel ruolo del contadino.


Gardens of Time è un gioco sugli oggetti nascosti che attrae come nessun altro genere. Il divertente mix che fornisce include la soluzione di enigmi e il ritrovamento di oggetti mancanti. Questo mix rende questo gioco popolare nel mondo dei giochi non impegnativi. Sapendo questo, non sorprende vedere persone letteralmente impazzite per questo gioco. La premessa principale del gioco è la seguente: vi trovate nel ruolo di un viaggiatore, membro della Società del Tempo. Il vostro compito sarà quello di viaggiare nel tempo e raccogliere oggetto provenienti da luoghi diversi. Man mano che il numero degli oggetti aumenta, il vostro giardino diventerà più ricco e la vostra reputazione crescerà con esso.


Il prossimo dello lista è il gioco: “Texas Holdem Poker”. Se siete una di quelle persone che si divertono a scommettere, senza perdere soldi, questo gioco fa al caso vostro.

L'articolo prosegue subito dopo

Quando giocate a questo popolare gioco, dovrete avere le cinque carte migliori. Ma, prima dovrete trovare un altro giocatore che voglia giocare a questo gioco. All’inizio, ogni giocatore avrà due carte. Quando sarà il vostro turno per scommettere, potrete fare quattro scelte: Check, Fold, Call o Raise. Sarete voi a dover scegliere. Ricordate, chi avrà la combinazione migliore, vincerà il gioco. Questo gioco di poker è accattivante per natura. Ci sono molti giochi su Facebook e il numero continua a crescere. Al momento, vi suggerisco questi 3 giochi. Buon divertimento!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*