I 5 modi per pulire casa

Guide

I 5 modi per pulire casa

Se la tua casa sembra assomigli a delle scene prima che i quiz televisivi abbiano inizio, è tempo di fare qualcosa per tenerla pulita. Per pulire la tua casa non c’è molto sforzo da fare , specie se ti applichi tutti i giorni e se tu hai un sistema per pulirla risulterà molto più semplice. Non aver paura di chiedere aiuto al resto della famgilia, soprattutto amici e parenti, soprattutto se ti portano ad avere la tua casa splendida.

Pulisci mentre vai
Prenditi del tempo per rendere la tua casa presentabile e pulire le aree che solitamente si sporcano maggiormente. Dopo che hai usato la doccia, il bagno o il lavabo, lavali, puliscili. Rimuovi l’acqua dalla doccia; pulisci le superfici prima di mangiare il tuo sandwich, così come devi pulire il tuo forno.

Pulizia:
usa il tempo a disposizione per pulire alcuni apparrecchi. Non devi aspettare la cena per pulire la tua cucina o il forno.

Sii selettivo:
cerca di capire da dove iniziare.

Anche se non sai da dove partire, parti da qualche parte, intanto la tua casa dovrà essere pulita.

Trova un sistema:
cerca di capire qual è il sistema maggiormente adatto a te e con il quale ti trovi meglio per lavorare.

Chiedi aiuto:
soffrire in silenzio non ti aiuterà a pulire la stanza. Chiedi aiuto a amici, parenti, ecc e dai a ognuno di loro una responsabilità, un compito da svolgere in modo che lo portino a termine. Pulire tutti insieme è più divertente e con un po’ di paziensa, anche i bambini potranno imparare. Puoi anche pagare qualcuno che pulisca la casa una volta al mese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*