I 6 alloggi più belli da prenotare per le Olimpiadi di Rio COMMENTA  

I 6 alloggi più belli da prenotare per le Olimpiadi di Rio COMMENTA  

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

Mancano, ormai, solo pochi mesi dalle Olimpiadi di Rio, in programma dal 5 al 21 agosto, e su Airbnb si trovano ancora numerosi appartamenti liberi. Sul portale c’è la possibilità di affittare ancora tantissimi alloggi, che vanno dalle spiagge di Ipanema fino ai dintorni dello stadio Maracanà; tra questi ce ne sono sei particolarmente belli. Vediamoli.


A San Conrado, quartiere meridionale della città,si trova un locale imerso tra gli alberi con la piscina e vicino alla spiaggia; il suo costo è di circa 3.000 dollari a notte, ma c’è la possibilità di spendere meno.


A soli 10 minuti a piedi dalle spiagge di Ipanema c’è un appartamento con piscina e terrazzo privato, in affitto a poco meno di 1500 dollari a notte.


Ma c’è anche la possibilità di spendere molto meno. Infatti, si può anche alloggiare in un moderno locale molto vicino a Copacabana con poco più di 600 dollari a notte.

L'articolo prosegue subito dopo


Vi sono poi soluzioni ancora più economiche.

Ad esempio, ad un’ora da Rio, a Vargem Grande, si può alloggiare vicino al Parque Estadual da Pedra Branca con un affitto di 365 dollari a notte.

A Barra de Tijuca, invece, si pagano 165 dollari per stare nel mezzo della foresta tropicale ma a pochi minuti dalla spiaggia.

L’ultimo appartamento che prendiamo in esame si trova a Lapa, quartiere di Rio famoso per la vita notturna, e costa soltanto 99 dolari a notte.

A proposito di Airbnb, parlando però dell’Italia, di recente a Milano è nata Guesthero, una società specializzata nella gestione di affitti brevi (creazione e gestione annunci su più piattaforme online, tra cui proprio Airbnb, check-in, check-out, pulizie e manutenzione).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*