I 7 aumenti (capitali) del 2012

Tariffe

I 7 aumenti (capitali) del 2012

aumenti_2012.jpg

Sono 1.133, gli euro di aumento che colpiranno ciascuna famiglia italiana.

“La crisi finirà a breve” ha detto il Professore (che non si sa se chiamare Chirurgo, Medico Legale o Killer dell’economia italiana).

La situazione peggiora in tutta Italia: Adnkronos ha appena pubblicato la notizia di un uomo datosi fuoco davanti all’Agenzia delle Entrate, sebbene non siano ancora accertate le circostanze del fatto.

Ci sentiamo di dire, con un po’ di paura, che le cifre indicate nell’infografica (di Cadoinpiedi), sono anche abbastanza ottimiste, soprattutto per quanto riguarda gli aumenti dettati da Comuni e Regioni.

Forse, come dice Monti, noi “non siamo pronti”.

Sicuramente non lo siamo a fronte di manovre malgestite e malpensate, quelle che vengono spesso accompagnate dalla frase “riforme così le avrebbe potute fare mio nonno”.

Vittorio Nigrelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...