> > I baci tra Balotelli e Pia, polemiche sui social

I baci tra Balotelli e Pia, polemiche sui social

balotelli e pia2

Il calciatore Mario Balotelli al centro del gossip per dei baci affettuosi dati alla figlia Pia, in molti gridano allo scandalo. Balotelli riesce sempre a finire al centro delle attenzioni, spesso delle polemiche in realtà. Il giovane campione in passato si è distinto, oltre che per la sua bravura...

Il calciatore Mario Balotelli al centro del gossip per dei baci affettuosi dati alla figlia Pia, in molti gridano allo scandalo. Balotelli riesce sempre a finire al centro delle attenzioni, spesso delle polemiche in realtà. Il giovane campione in passato si è distinto, oltre che per la sua bravura, per il suo atteggiamento da bad boy, spesso irrispettoso e fuori dalle righe. Ma non è della sua attività nel Milan che si è tanto parlato in questi giorni. Mario ha postato su Instagram un breve video in compagnia della piccola Pia, figlia avuta con la ex ragazza Raffaella Fico di cui per molto tempo il calciatore aveva rinnegato la paternità.

Il ragazzo è seduto e gioca con la sua bambina, avvicinandola a sé e dandole dei baci sulla bocca, nulla di osceno ma solo un gesto affettuoso di un padre ad una figlia. In molti i fan che si sono sciolti alla tenerezza e alla dolcezza della scena, ma in molti anche quelli che hanno accusato Balotelli di aver avuto un atteggiamento assolutamente inappropriato nei confronti della ragazzina, criticandolo per quei baci a stampo. Per quanto spesso Mario abbia dato motivi per far parlare male di sé, questa volta il ragazzo non sembra aver fatto davvero nulla di così grave. Il calciatore sembra felicissimo di essere papà e commenta la foto con gli hasthtag # kisskiss #my everything #God bless my family.