I bagni più strani del mondo? Gli uomini non riescono a urinare perché i modelli sono ‘troppo sexy’

News

I bagni più strani del mondo? Gli uomini non riescono a urinare perché i modelli sono ‘troppo sexy’

I clienti di sesso maschile in un ristorante si sono lamentati che non possono urinare perché i manichini iper realistici nei servizi igienici sono “troppo sexy”.

L’installazione bizzarra dispone di tre manichini femminili discinte in piedi accanto a orinatoi – spingendo alcuni uomini di rivendicare che hanno avuto difficoltà a svuotare la vescica.

Il ristorante si trova nella città di Taiyuan, nella provincia dello Shanxi settentrionale della Cina.

Per utilizzare i servizi igienici, gli uomini devono stare accanto a un pannello di vetro contenente il trio di modelli.

Un cliente, Sun Kao, 24, ha detto alla TV locale: “Sono uscito immediatamente quando ho visto le donne lì perché ho pensato in un primo momento di essere nel posto sbagliato, ma quando ho capito che era il bagno dei maschi e ho cercato di fare pipì, semplicemente non ha funzionato.

“E ‘stato molto scoraggiante con una bella donna, anche se erano di plastica, perchè mi sentivo fissato mentre cercavo di fare il mio lavoro.”

Le immagini della bizzarra installazione-gabinetto sono diventate virali rapidamente su siti di social media cinesi, con molte persone simpatizzanti con gli ospiti su quanto sarebbe difficile usare il bagno.

1 Trackback & Pingback

  1. I bagni più strani del mondo? Gli uomini non riescono a urinare perché i modelli sono ‘troppo sexy’ | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche