I bagni più strani del mondo, viaggio tra i wc più ridicoli

Viaggi

I bagni più strani del mondo, viaggio tra i wc più ridicoli

Quasi ogni giorno dell’anno è dedicato a qualcosa. Il 19 novembre è stata dichiarata nl 2013 dall’Onu “Giornata mondiale del Gabinetto”. Detta così sembra una cosa ridicola, ma chi è abituato ad utilizzare il gabinetto spesso non lo sa o non si ferma a pensare come fa il suo prossimo che non possiede le stesse comodità. Se consideriamo che nel XXI secolo 1 persona su 3 non ha un bagno da utilizzare e che circa 1 miliardo di abitanti del nostro pianeta usano zone naturali o posti precari per i propri bisogni, ci rendiamo conto che ha un senso.

Per sdrammatizzare la serietà della situazione la redazione di “Skuola.net” ha trovato ben 10 esempi di ridicole toilette: dal bagno placcato in oro a 24 carati al water condominiale piazzato al centro del cortile di un enorme condominio. Dal gabinetto con il teschio al bagno con lo specchio oscurato come nei telefilm polizieschi.

Dal pozzo nero al wc alla 007, dal caos più caotico al bagno con un grande cuore e due wc gemelli, dal gabinetto con la play sempre collegata al bagno da sport estremo. Ce n’è per tutti i gusti, per sognare l’avventura, sfidare le convenzioni e divertirsi…..facendo l’azione più naturale dl mondo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche