I beagle di Green Hill cercano casa COMMENTA  

I beagle di Green Hill cercano casa COMMENTA  

20120724-094047.jpg

Dopo la liberazione dei beagle “detenuti”nella struttura degli orrori Green Hill, bisogna trovare loro una sistemazione. La Procura ha nominato custodi giudiziari Lav e Legambiente.

Leggi anche: 15 meravigliosi cani non hanno bisogno di un letto per dormire

2700 cani cerca o casa ma le associazioni animaliste avvertono: questi non sono cani “normali”, hanno bisogno di maggiori attenzioni e il nuovo padrone dev’essere ben consapevole da dove l’animale arriva.

Leggi anche: Dormire con il proprio cane o gatto fa bene o male?

Quindi non bisogna agire sull’onda dell’emozione. Le persone interessate ad adottare i beagle, possono rivolgersi alle sedi della Lav e Legambiente oppure, sul sito web delle suddette.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*