I Beatles a Milano dopo 50 anni COMMENTA  

I Beatles a Milano dopo 50 anni COMMENTA  

Milano, 24/06/1965 Concerto dei The Beatles @AF

Dal 4 giugno al 9 luglio 2015 la Feltrinelli Duomo di Milano ospita una mostra di foto inedite del concerto dei Beatles, al Velodromo Vigorelli di Milano.

Leggi anche: Omicidio Chiara Poggi, il Pg della Cassazione: ‘Annullate la condanna di Stasi’


Le immagini, scattate prima e durante il concerto avvenuto il 24 giugno 1965, furono tenute nell’archivio Farabola fino ad oggi, momento in cui sono state trovate, stampate e messe in esposizione.

Leggi anche: Milano: il Fai apre le porte dell’Albergo Diurno


È un evento importante per i fans, considerando che i Beatles si esibirono solo una volta a Milano, durante un tour, quello del 1965, che toccò anche Genova e Roma.


È grazie a Franco Zanetti, giornalista musicale storico dei Beatles e direttore di www.rockol.it, che si è potuto avere accesso a questi materiali. Egli, ha spiegato, ha dovuto insistere un po’ per poter accedere agli archivi mai pubblicati di Farabola e scoprire così circa un centinaio di negativi, selezionarne 25 e farci una mostra.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

arresto-a-milano
Milano

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. I Beatles a Milano dopo 50 anni | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*