I benefici dei tè disintossicanti COMMENTA  

I benefici dei tè disintossicanti COMMENTA  

I tè disintossicanti sono infusi che le persone possono utilizzare per eliminare le tossine dal proprio organismo. I tè disintossicanti utilizzano una mistura di erbe differenti in modo da iniziare il processo di disintossicazione. I tè disintossicanti si possono acquistare o si possono preparare a casa.

Marche

Marche diffuse di tè disintossicanti includono Yogi Tea Detox, Celestial Seasonings Detox A.M. e All The Natural Super Detox Tea. Ingredienti comunemente presenti nei tè disintossicanti sono i semi del cardo mariano, dente di leone, echinacea, trifoglio rosso, salsapariglia, bacche di ginepro e radice di liquirizia. Per preparare i tè, bisogna far bollire l’acqua e aggiungere la bustina da tenere in infusione per cinque minuti. Molti produttori consigliano di utilizzare il tè disintossicante da una a tre volte al giorno.


Rivendicazioni

I produttori di tè disintossicanti affermano che il corpo è pieno di impurità e di tossine che possono provocare molti problemi di salute. Queste tossine possono provocare disturbi collegati allo stress così come stanchezza. Quando si beve un tè disintossicante, si ripulisce il corpo da queste tossine dannose e ci si sente più energetici e meno stressati. Una volta che il corpo viene ripulito da queste impurità, ci si sente anche meno gonfi.


Tossine

Le tossine che possono essere eliminate dal corpo bevendo tè disintossicante includono caffeina, alcol, fumo e conservanti. Il tè elimina queste tossine dal fegato e dai reni per promuovere il buon funzionamento del corpo. Si può consumare un tè disintossicante quotidianamente per un periodo di 30 giorni per eliminare queste tossine.


Considerazioni

Se si sta cercando un tè per liberare il corpo dalle impurità, assicurarsi che il composto sia privo di caffeina. Non consumare un tè disintossicante contenente caffeina perché questa è una delle impurità chimiche che devono essere  rimosse dal corpo.

L'articolo prosegue subito dopo


Avvertimenti

Ricordare che i benefici dei tè disintossicanti non sono stati valutati dalla Food and Drug Administration (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali). Inoltre, se si riscontrano degli effetti collaterali bisogna smettere subito di consumare tè disintossicanti e consultare un medico. Dei potenziali effetti collaterali sono nausea, vomito, mal di testa, diarrea e vertigini. I tè disintossicanti non sono consigliati per donne incinte e in fase di allattamento al seno.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*