I Cesaroni: ci sarà la settima stagione? COMMENTA  

I Cesaroni: ci sarà la settima stagione? COMMENTA  

Dopo la fine della sesta stagione dei Cesaroni, mandata in onda qualche giorno fa su canale 5, il pubblico già si chiede se la serie tv continuerà. La produzione però non ha ancora confermato se andrà in onda la settima stagione dei Cesaroni.


Infatti, a causa del calo degli ascolti della fiction, non è detto che si vedrà ancora la famiglia della Garbatella comparire sul piccolo schermo. La media degli ascolti è infatti di appena 3.5 milioni di spettatori, mentre solo nella prima stagione si erano raggiunti i 5.5 milioni. In ogni caso, la fine delle puntate ha lasciato molte questioni irrisolte e questo fa sperarare in una continuazione della serie.


Claudio Amendola però, che nella serie interpreta Giulio Cesaroni, aveva annunciato qualche mese fa che la sesta  stagione per lui sarebbe stata l’ultima ed è un pò difficile immaginare la serie senza uno dei personaggi principali dopo che la fiction aveva già perso Max Tortora ed Elena Sofia Ricci. Inoltre Antonello Fassari, ossia Cesare Cesaroni, ha fatto sapere in un’intervista che al momento non è prevista un’altra stagione anche se lui sarebbe molto felice che la fiction continuasse. Se ci fosse una settima stagione rimarebbe sicuramente anche Christiane Filangieri, la nuova protagonista femminile dei Cesaroni.


La decisione di continuare la serie tv quindi adesso spetta ai vertici di Mediaset e molto probabilmente si avranno altre notizie in breve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*