I colori di gennaio - Notizie.it

I colori di gennaio

Matrimonio

I colori di gennaio

Giugno è il mese più in voga per i matrimoni ma alcune spose decidono di sposarsi a gennaio o altri mesi meno ricercati. Alcune potrebbero essere a caccia di sconti che non otterrebbero in altri periodi dell’anno mentre altre preferiscono semplicemente distinguersi. Se state pensando di sposarvi a gennaio potreste avere problemi a decidere quali colori scegliere per la cerimonia e il ricevimento.

Argento, blu e bianco
Prendete in prestito i colori dei ghiaccioli argentati, rubate il blu al cielo e il bianco alla neve per il matrimonio in gennaio. Aggiungendo una fascia in lamé argento in vita la sposa brillerà e splenderà nel suo abito nuziale. Il bouquet potrà a sua volta scintillare se sarà composto da perline argentate al posto dei classici fiori. Lo sposo luccicherà se indosserà una cravatta blu elettrico e gemelli d’argento. Le luci intermittenti e il tulle bianco perfezioneranno il tema del mondo incantato.

I colori delle gemme
La granata è la gemma dei nati a gennaio.

Il rosso intenso e scuro del granato come il verde dello smeraldo e il blu dello zaffiro rendono sensazionale il colore del matrimonio. Aggiungete dei cristalli scintillanti al bouquet della sposa. Al ricevimento assegnate i nomi delle varie gemme ai tavoli degli ospiti e sparpagliate delle gemme, false, al centro dei tavoli intorno a grossi vasi con piume di struzzo colorate.

Cioccolato e crema
Un ricco color cioccolata e un raffinato crema sono colori perfetti per un matrimonio invernale. La sposa farà la sua entrata in un abito crema di satin portando un bouquet di rose marrone. Una fontana di cioccolato introdurrà il tema al ricevimento. Bomboniere con confetti al cioccolato saranno uno squisito pensiero che gli ospiti porteranno a casa.

Viola e crema
Il viola scuro e il crema creeranno uno schema molto sofisticato. La sposa in abito crema con una fascia viola in vita rievocherà i colori del matrimonio.

Denominate i tavoli con i nomi delle varie tonalità di viola: ametista, prugna e violetta per esempio. Piccoli grappoli di uva in ciotole di cristallo faranno un effetto spettacolare sopra le tovaglie crema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*