I colori di un matrimonio estivo

Matrimonio

I colori di un matrimonio estivo

Scegliere un colore per un matrimonio estivo è un passo cruciale per un giorno speciale. Il colore darà la direzione al resto dei vostri piani e verrà ripreso per tutto il vostro matrimonio. Ci sono molti colori che riflettono la stagione e sono molto comuni in estate.

Viola

I matrimoni che utilizzano le sfumature del viola sono adatti in qualsiasi stagione dell’anno ma sono particolarmente richiesti in estate. La vasta gamma del viola si abbina a molti dei temi estivi. Ad esempio il viola scuro da un impressione regale ed è perfetto per un matrimonio estivo elegante. Il lavanda invece riporta alla mente immagini di campi di lavanda e ha un effetto più intrigante ed è più versatile. Non sarà difficile comporre un bouquet con una varietà di fiori che si adattino al viola indossato dai testimoni.

Giallo

Il giallo è un colore di moda per i matrimoni estivi. Molte coppie optano di accoppiare questo colore così acceso e soleggiato con il grigio o l’argento per creare un colpo d’occhio distintivo.

Non è così raro che le testimoni in giallo siano accompagnate da dei testimoni in un abito elegante grigio fino all’altare. Le coppie che desiderano dare un tocco più “drammatico” al loro matrimonio possono usare il bianco e nero che darà un maggiore contrasto. Il matrimonio basato sul giallo è ottimo per un matrimonio estivo, dalle decorazioni delle tavole al dolce nuziale.

Rosa e verde

Il rosa e il verde sono dei colori molto utilizzati nelle cerimonie estive. Il rosa può essere molto femminile e tradizionale, quando viene appaiato con il verde lime tuttavia, lo stile diventa eccitante e divertente. Le testimoni in rosa possono completare l’abito aggiungendo una fascia verde. Invece del bouquet di fiori rosa si possono usare delle composizioni di boccioli verdi e rosa. Si potrebbe far riflettere il tema anche sul bar soprattutto con dei cosmopolitan rosa o dei martini verdi.

Beige
Il beige è il colore più utilizzato dalle coppie che desiderano un matrimonio estivo dai colori più smorzati ma romantico.

I marroni chiari e terra di Siena o il beige hanno un aspetto naturale che ben si ispira ai matrimoni eco-ispirati o alle cerimonie tradizionali. Il beige è un colore versatile e si adatta con molti altri colori. Per un look classico e semplice abbinate il beige con il bianco, per un tocco più caldo aggiungete addobbi floreali e bouquet con fiori rossi o arancio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 27-28 giugno 2017

27 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Questa mattina potresti essere apatico e assente. Se qualcuno vi invita, accettate senza esitazione!