I colori parlanti, gioco educativo per insegnare i colori ai bambini COMMENTA  

I colori parlanti, gioco educativo per insegnare i colori ai bambini COMMENTA  

I Colori Parlanti è un gioco educativo che insegna ai bimbi a riconoscere i colori e i loro versi attraverso un percorso educativo che parte dalla scoperta del colore attraverso un gioco di associazione e due semplici quiz.


 

L’applicazione è caratterizzata da una grafica riconoscibile e familiare composta da oggetti quotidiani che aiuteranno ad imparare attraverso la vista, l’udito ed il tatto: il gioco insegna ai bimbi a riconoscere i colori e i loro versi attraverso un percorso educativo che parte dalla scoperta del colore attraverso un gioco di associazione e due semplici quiz.


Il gioco è arricchito dalla divertente video filastrocca composta, cantata ed animata appositamente per i Colori Parlanti che racconta la storia di un mondo nel quale è impossibile vivere senza colori.


L’applicazione dei Colori Parlanti è caratterizzata da un’interfaccia semplice e da quattro sezioni navigabili attraverso la pressione del tasto rosso centrale così da essere adatto adatto al pubblico dei più piccini. I Colori Parlanti sono suddivisi in cinque sezioni navigabili in modo veloce attraverso la pressione del tasto rosso centrale.

L'articolo prosegue subito dopo


L’applicazione è disponibile su App Store, in versione universale, al prezzo di 0,79€.

Leggi anche

screenshot
Tecnologia

Instagram: come fare uno screenshot

Anche se Instagram ha reso tracciabili gli screenshot, ci sarà sicuramente qualcuno che non si darà per vinto. Ecco come devono comportarsi. Da quando Instagram è stato acquisito da Facebook, la governance dell'azienda ha deciso Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*