I commenti di Stramaccioni

Inter

I commenti di Stramaccioni

Molti allenatori sono bravi a leggere la partita e riescono ad apportare cambi in corsa, questo sembra essere il caso di Stramaccioni, nella partita contro la Juventus infatti aveva inizialmente schierato la difesa nerazzurra a 4, salvo poi cambiare modulo e schierare la difesa a 3.

Così il tecnico interrogato dopo la partita : “Eravamo partiti a 4, poi stavamo soffrendo dalla parte di Lichtsteiner e così Zanetti mi ha dato una mano, poi i numeri fateli voi…”.

Il tecnico, salvo le debite considerazioni di organico, ai bianconeri mancavano infatti diversi nazionali azzurri, ha commentato l’impegno dei suoi ragazzi contro i bianconeri : ““La Juventus è una squadra che ovviamente ha degli equilibri forse più rodati, ma noi dopo aver sofferto i primi 10 minuti poi abbiamo trovato le misure e ci siamo anche resi pericolosi.

Il tecnico nerazzurro incomincia la sua nuova avventura con una vittoria nel trofeo Tim, un torneo, seppur nobilitato dalla presenza di Juventus e Milan non vale certo molto, l’Inter dovrà a breve incrociare la vincente fra Hajduk Spalato e Skonto Riga, compito dell’allenatore continuare il lavoro svolto fino ad ora.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.