I complimenti migliori da fare alle donne


Non è una novità che le donne impazziscono per i complimenti sull’aspetto fisico. Se è vero che la personalità è un valore importante, se gli uomini vogliono far colpo, meglio puntare sull’aspetto fisico. Spin.de ha ripreso da Die Welt ha ripreso un sondaggio dove il campione ha rivelato di apprezzare il loro aspetto estetico. Il 18,2% del sondaggio ha infatti indicato che il complimento più bello è “Oggi sei fantastica”.

Leggi anche: Sintomi da leggera anemia in gravidanza

Al secondo posto: “Tu sei la cosa migliore, che sia capitata nella mia vita”. Solo al terzo posto il classico “ti amo” che si va sempre bene, ma non riesce a conquistare il primo posto delle cose che le donne amano sentirsi dire.

Leggi anche: Una pessima madre? Perchè no?

Leggi anche

dismenorrea_ng1
Donna

Differenza fra dismenorrea primaria e dismenorrea secondaria

Per molte donne il ciclo mestruale mensile è particolarmente doloroso. E' importante capire se si tratta di dismenorrea primaria o secondaria. Circa il 25% delle donne soffre di dismenorrea, ossia di ciclo mestruale particolarmente doloroso e sindrome pre-mestruale dai sintomi altrettanto accentuati. Per queste donne il dolore associato alle mestruazioni risulta particolarmente intenso e insopportabile. La dismenorrea può essere di due tipi: primaria e secondaria. Quella primaria non è collegata ad altre patologie o disturbi di tipo ginecologico, mentre quella secondaria è caratterizzata da mestruazioni dolorose e spesso abbondanti ed è una conseguenza di altre patologie in corso. La differenza [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*