I concerti di questa settimana

Cultura

I concerti di questa settimana

Grandi concerti questa settimana in Italia, Laura Pausini, dopo la tragica morte di un tecnico che stava allestendo il palco, riprende il tour con due date a Firenze, il 18 e il 19 al Nelson Mandela Forum.

Al Piccolo Teatro Strehler di Milano, ultimo concerto di Ivano Fossati che qualche settimana fa ha annunciato il ritiro dai live; per chi ama il rap, appuntamento da non perdere a Roma, sabato 17 al Rising Love con le rime graffianti di Frankie Hi Nrg.

Grande attesa per l’inizio del tour, L’ultimo giorno dell’umanità” di Alessandro Mannarino, molte date, tra cui anche quelle romane, sono già sold out.

Per chi vuole rimare incantato dalla strepitosa voce di Giorgia, l’appuntamento è sabato 17 al Pala Rossini di Ancona.

Sempre di sabato, Battiato sbarca a Roma con il suo spettacolo Up Patriots to arms.

Da segnalare anche un grande gruppo, l’Orchestra di Piazza Vittorio, che terrà tre concerti, dal 19 al 21, a Roma, durante le serate saranno registrate anche le prime 4 canzone del nuovo cd.

I concerti di questa settimana in Italia sono tanti e tutti interessanti, chiudiamo con un video di una canzone di Remo Girotti e dell’Orchestra di Piazza Vittorio, un inno alla solidarietà e all’uguaglianza tra i popoli.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=HbuGCcMCAUA&w=560&h=315]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche