I concerti più belli di Jovanotti COMMENTA  

I concerti più belli di Jovanotti COMMENTA  

Ancora una volta Jovanotti ha scelto Rimini come tappa iniziale del tour del 2011. I biglietti erano disponibili sia su Ticketone.it che tramite il call center.

Leggi anche: Giovanni Cagliero, il “musicista di Don Bosco”, Venerdì 16 aprile, alle 21 presso la Chiesa Conventuale San Domenico

E’ intitolato “Tutto l’amore che ho” il primo singolo contenuto nell’album “Ora” che è uscito il 25 gennaio a distanza di tre anni da “Safari” ed è considerato forse il più bel disco dell’artista.

Leggi anche: Circolo Magnolia, il programma di Maggio

Ma cosa si può dire di Jovanotti e dei suoi concerti? A detta dei fan che hanno assistito ai suoi concerti, è un cantante magro alto che canta/ rappa di qualsiasi tematica: dall’amore per la compagna al pezzo dedicato alla figlia fino all’impegno sociale.

I suoi concerti sono energia allo stato puro. Lui canta e si muove sul palco per due ore e più. Anche se spesso i suoi concerti non sono in Italia, ogni volta che vado mi sento a casa perché il sound e la folla ti accolgono a braccia aperte.

L'articolo prosegue subito dopo

Assistere a un suo concerto è una esperienza tutta da vivere.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*