I conduttori di Bim Bum Bam: che fine hanno fatto? COMMENTA  

I conduttori di Bim Bum Bam: che fine hanno fatto? COMMENTA  

Bim Bum Bam
Bim Bum Bam: che fine hanno fatto i conduttori?

Vi siete mai domandati che fine hanno fatto i conduttori del celebre programma tv Bim Bum Bam? Proviamo a scoprirlo insieme

Era il lontano 1982 quando, per la prima volta, apparve in tv Bim Bum Bam. Un format che in 20 di onorata carriera ha riscosso un successo indiscutibili. Per i bimbi di alcune generazioni ha rappresentato un appuntamento quotidiano di svago e divertimento, un momento nel quale staccare la spina coi propri beniamini dei tanti cartoni animati trasmessi.


In due decadi si sono alternati vari conduttori. Il più noto in assoluto è sicuramente Paolo Bonolis, l’unico capace di rinnovarsi sino ai giorni nostri in programmi di assoluto successo (tra gli altri, i più recenti, ricordiamo Ciao Darwin e Avanti un altro).

Altri due conduttori che in tanti ricorderanno sono Carlotta Pisoni Brambilla e Roberto Ceriotti. Sapete di che si occupano ora? Beh, chi segue le reti Mediaset li conoscerà come volti noti di varie televendite. Anche Debora Magnaghi è apparsa in varie campagne pubblicitarie trasmesse su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.


La carriera di Carlo Sacchetti, invece, ha preso un’altra piega. Lontano dai riflettori delle telecamere, è diventato autore televisivo e tutt’ora è all’interno dello staff di Striscia la Notizia.


Manuela Blanchard, infine, ha intrapreso una carriera che nulla a che vedere con la televisione. Sarebbe istruttrice di Shaolin Quan, Tai ji Quan e Ba duan jin medico in vari centri specialistici e palestre. Uno dei più noti è il centro di terapie naturali Arca di Milano, dove si occupa di riequilibrio bioenergetico in team con con altri esperti del settore.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*