I consigli per migliorare i rapporti sessuali COMMENTA  

I consigli per migliorare i rapporti sessuali COMMENTA  

La scienza spiega che vi sono molti modi per avere la garanzia di una erezione migliore e più duratura senza la necessità di dover ricorrere alla famosa pillola blu. Si tratta di alcuni semplici suggerimenti che consentono di migliorare le proprie prestazioni sotto le lenzuola. anzitutto la perdita di peso: perdere il 10% del proprio peso migliora l’erezione in un uomo ogni tre. Bisogna poi variare ciò che si fa a letto, per non far ‘svanire’ lo stimolo. Praticare almeno 30 minuti di sport al giorno, non avere bambini in casa mentre si fa sesso.


Seguire una dieta mediterranea, per mantenere una buona forma fisica. E’ bene inoltre evitare lo stress durante i rapporti sessuali e ritagliare il giusto quantitativo di tempo per il sesso, perchè quando ci si sente ‘di fretta’ le prestazioni peggiorano.

Altro aspetto che fa la differenza è fare sesso senza sentirsi sotto pressione: l’obbligo non aiuta mai. Infine è consigliabile fare l’amore in casa perchè nei luoghi pubblici l’imbarazzo potrebbe farla da padrone e ultimo ma non meno importante consiglio: smettere di bere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*