I corvi

Guide

I corvi

n Nord America, il corvo imperiale (Corvus corax) è il più grande passeriforme, o uccello appollaiato da trovare.Sono completamente di colore nero, comprese le gambe, gli occhi e le ali. Hanno una apertura alare fino a 4 metri e sono lunghi circa 2 metri dal loro becco alla punta della loro coda. Peso di circa 3 chili, sono i più grandi membri della famiglia del corvo.

volatili abili

Sono volatili potenti e abili e sanno come usare il vento per librarsi in aria e sono in grado di eseguire schermi acrobatici simili a quelli degli uccelli rapaci. Questo comportamento è visto nella sua forma più spettacolare, con i rituali di accoppiamento della stagione riproduttiva, con immersioni e danze di corteggiamento. E ‘opinione diffusa che i corvi prendono un compagno per la vita.
nido

Hanno una vasta gamma di habitat di foreste, scogliere costiere, deserti e persino la Torre di Londra. Fanno nidi di bastoni in alberi o in appositi fori nelle rocce e scogliere, dove le femmine depongono da tre a sette uova in primavera. Quando si schiudono sia maschi che femmine si occuperanno degli uccellini che per diversi mesi resteranno a carico dei genitori.

Passano la maggior parte dell’anno in coppie o in piccoli gruppi, ma nei mesi invernali formeranno greggi per cercare cibo nelle ore diurne e appollaiati durante la notte.

Onnivori

Sono onnivori e hanno una vasta dieta di uova, pulcini di altri uccelli, pesci, noci, semi, piccoli animali, e carogne. Cercano resti organici nella spazzatura umana.

Sono anche famigerati ladri, rubano il cibo di altri uccelli e animali. È noto che agiscano in coppie dove uno attira l’attenzione e l’altro ruba il cibo.

Araldi

In molte culture e regioni del mondo, il corvo è spesso visto come un presagio di cattive notizie. Semitici, greci, cinesi, egiziani siberiani vedono corvi come messaggeri di tempeste e cattivo tempo, mentre in alcune culture europee, asiatiche e africane il corvo prevede la morte.

I corvi sono uccelli molto comunicativi ed espressivi che hanno la capacità di esprimere sorpresa, la gioia, la rabbia, la tenerezza. Emettono suoni gracchianti che segnalano allarme o minaccia,

Uccello ntelligente e astuto

Sono molto furbi e manipolano gli altri animali per fare il lavoro per loro. Siccome hanno un becco che non è progettato per strappare la pelle dura di un cadavere, attirano carnivori come volpi e lupi imitando le loro chiamate in modo che la carcassa possa essere fatta a pezzi e consentire loro l’accesso alla carne.

Ravens una volta erano considerati dei parassiti negli USA e sterminati perché si credeva che rubassero uova di fattoria e uccidessero gli animali domestici, ma oggi sono aumentati in tutti gli USA e molte altre regioni dell’emisfero settentrionale e si sono adattati alla vita nelle aree urbane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...