I creatori di Minecraf sguinzagliano Cobalt COMMENTA  

I creatori di Minecraf sguinzagliano Cobalt COMMENTA  

Mojiang amerebbe il suo secondo titolo, Oxeye Game Studio’s Cobalt, che segue le orme del successo del primo. Il titolo, Minecraft, impiega un modello di anteprima delle vendite che vede una produzione di gioco dedicata a una convention di fan prima che venga ufficialmente lanciato, e con il prossimo titolo di Mojiang si vedrà se questo approccio funziona.

Leggi anche: 28enne fa un incidente mentre gioca a Pokémon GO


Cobalt

Disponibile come prima uscita tramite il sito dei giochi, Cobalt è una piattaforma di gioco che fornisce agli utenti un set di strumenti per creare nuovi livelli e anche nuovi giochi. Le caratteristiche sono state aggiunte nel corso del tempo, con la versione finale che offre campagne per singolo giocatore, local multiplayer, world/level editors e condivisione dell’in-game.

Leggi anche: Poki, un portale di giochi online che accontenta proprio tutti


In modo molto simile a Minecraf prima, Cobalt può essere scelto ora al prezzo scontato di 13$, la metà del prezzo finale.

Leggi anche

Snapchat: come funziona
Tecnologia

Filtri Snapchat: i migliori di tutti

Snapchat è quell'applicazione che ti permetterà di applicare filtri alle tue foto e ai tuoi video: ecco quali sono i migliori di tutti.   Snapchat ha introdotto su iPhone e in generale sugli smartphone Android una serie di filtri che, secondo gli utenti, sono i migliori per arricchire e rendere più simpatici i selfie sia che si tratti di video che di foto. Stiamo parlando dei filtri 3D Lenses e, per attivarli basta pigiare qualche secondo al centro dello schermo mentre è attiva la fotocamera frontale. Successivamente Snapchat farà una scansione del viso della persona che si sta facendo un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*