I Daft Punk fanno scatenare i vecchietti

Musica

I Daft Punk fanno scatenare i vecchietti

Il ballo non ha età. Lo dimostra il video girato sulle note della trascinante musica dei Daft Punk, che è riuscita a coinvolgere alcuni terribili e a dir poco arzilli vecchietti. Il brano “Get Lucky” fa scendere in “pista” chiunque, l’età non è certo un impedimento a divertirsi e a ballare. Basta guardare questi vecchietti: c’è chi ammicca sensuale, chi si cimenta nel freestyle, chi guarda la telecamera con sguardo lascivo. Il video è ben fatto: la scelta dei protagonisti è azzeccatissima, il montaggio è curato nei particolari ed il ritmo è semplicemente irresistibile.

I Daft Punk hanno fatto cantare anche il presidente Usa Barack Obama, impossibile restare impassibili di fronte ad una musica così. Come infatti recita il testo di una loro canzone: “We’ve come too far to give up who we are” (ad una certa età è impossibile nascondere la propria insana passione per il ballo).

Trovi il video a questo link: http://www.liveleak.com/view?i=7d8_1377375951

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Despacito
Musica

Despacito censurato in Malesia: “E’ osceno”

20 luglio 2017 di Ilaria Ferrario

Il governo della Malesia ha censurato la hit dell’estate 2017 “Despacito”, definendo osceno il testo. “Despacito” è comunque la traccia più ascoltata di tutti i tempi sulle piattaforme di streaming con 4,6 miliardi di riproduzioni.