I Dica33 alle prese con un nuovo pezzo…

Concerti

I Dica33 alle prese con un nuovo pezzo…

Albero Marzaioli e gli accordi adatti per l'arrangiamento migliore...
logo dica33 by Giancarlo Covino

Li abbiamo già ascoltati col brano d’esordio, vipera

http://youtu.be/RQmQ0CZ_x2w

Che ad oggi ha ottenuto più di 2000 visualizzazioni su youtube col video autoprodotto dai Dica33 e girato dai talentuosi ragazzi della C&C production.

carmine claudio covino alle prese con la linea melodica del nuovo pezzo

Ora sono alle prese con il perfezionamento del nuovo pezzo, “Può succedere” . Bocche sigillate tra gli addetti ai lavori, il titolo è l’unica anticipazione che siamo riuscita a rubare. Insieme al fatto che nasce dalla fusione delle melodie di due brani distinti, a cura sempre del buon Carmine. Mentre, adesso bisogna mettere insieme le teste di ogni membro del gruppo (oltre a Carmine al basso, ci sono Alberto alle chitarre e cori, Luigi al piano e Francesco alla voce) per gli arrangiamenti.

Ragazzi semplici e puliti, che parlano di eventi e sentimenti realmente esperiti, coi quali ognuno di noi può simpatizzare o nei panni dei quali ci si può tranquillamente immedesimare. La produzione è pronta, idee per il video fioccano.

Video nel quale questa volta i dica33 si cimenteranno anche alla regia, fortemente decisi nell’intento di trasmettere ai fan, anche attraverso le immagini, quale sia il concept alla base di “Può succedere”.

Forza ragazzi, non stiamo nella pelle!!! We’ll waiting for you! 😉

Volete seguirli più da vicino? ecco il link della pagina facebook ufficiale! enjoy! 🙂

http://www.facebook.com/Dica33RockBand

Albero Marzaioli e gli accordi adatti per l'arrangiamento migliore...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Paola Pinto 33 Articoli
Ho trent'anni, adoro il rosso, dipingere, parlare e raccontare storie, spiegare le cose ai più piccoli e a tutte le persone curiose di apprendere. sono psicologa, psicoterapeuta in formazione e dottoranda in scienze dell'educazione. Lavoro con bambini e adolescenti, soprattutto con quelli che hanno problemi a scuola per difficoltà e disturbi dell'apprendimento e problemi a socializzare con i coetanei. se vuoi saperne di più, sul mio lavoro e sui miei articoli contattami: paolapinto6@gmail.com